Ald-inc.com

Come fare crema addensare per spinaci cremosi

Come fare crema addensare per spinaci cremosi

La prossima volta si grill qualche ribeyes, ricrea l'atmosfera del ristorante specializzato in bistecche a casa e mettere insieme alcuni lati classici di andare con il vostro primo tagli, come patatine fritte tagliate a mano bistecca e crema di spinaci. Cremoso spinaci sono circa così semplici come ottiene – spinaci, panna, cipolla e forse qualche aglio. Ma quando cucinati in casa con finezza, e ti lascia con una bocca così ricca e vellutata non si potrebbe mai desiderare una versione steakhouse nuovamente. Piatti semplici fare meglio quando mantenuti così, senza ingredienti superflui intralciare sapori onesti. Il modo migliore per addensare la crema di spinaci sono con riduzione, un modo naturale e delicato per regolare la consistenza.

Istruzioni

• Sciogliere 2 cucchiai di burro intero per ogni 2 libbre di spinaci in una casseruola a fondo pesante sul fornello a fuoco medio. Aggiungere 1 cipolla piccola tagliata a dadini o 2 scalogni a dadini per ogni 2 libbre di spinaci al burro se facendo un classico spinaci cremosi.

• Cuocere la cipolla o scalogno fino alla morbidezza, circa 4 o 5 minuti. Versare 1 a 1 1/2 tazze di temperatura, crema pesante nel tegame per ogni libbra di spinaci. Fare una nota mentale di quanto la crema raggiunge all'interno della pentola. Ricordando quanto crema hai iniziato con aiuta quando è necessario determinare quanto hai ridotto esso.

• Controllare la temperatura della crema usando una sonda del termometro o un termometro di caramella. Regolare il calore della stufa in modo che la crema rimane circa 170 a 175 gradi Celsius, a pochi gradi sotto la temperatura bollente di 180 gradi F.

• Cuocere la crema fino a ridurre di 1/3, circa 10-15 minuti. Scremare la schiuma e la pelle che si forma sulla superficie della crema con un cucchiaio di legno e scartarla. Mescolare la crema di tanto in tanto, ma non raschiare il fondo della pentola con il cucchiaio.

• Aggiungere gli spinaci cotti e, se cucina classico spinaci cremosi, la noce moscata. Spinaci cotti rilascia un po' acqua quando lo si aggiunge al caldo crema, quindi continuare la cottura per circa 3 o 4 minuti per regolare la consistenza di compensare. Finitura con kosher sale e pepe nero macinato a piacere.

Consigli & Avvertenze

  • Iniziare sempre con crema pesante temperatura quando riscaldarla. La deduzione della differenza di temperatura tra la crema e la fonte di calore, meno la possibilità di bruciarlo.
  • Utilizzare un cucchiaio di legno quando crema riducente. Cucchiai di legno hanno meno possibilità di fomentare la crema bruciata attaccarsi al fondo della pentola se accidentalmente raschiarlo.
  • Sbattere qualche latte intero, 1 a 2 cucchiaini in un momento, nella crema se accidentalmente addensare troppo.
  • Non grattare il fondo della pentola quando crema riducente. Bruciati bit di crema stick verso il basso e una volta si spronarli è non può ottenere il sapore amaro fuori la crema.