Ald-inc.com

Tipi di cipolla

Tipi di cipolla

Le cipolle possono ottenere una cattiva reputazione; la verdura versatile è conosciuta per produrre un odore leggermente sgradevole e pungente di lacrime. Secondo PBS, i vari tipi di cipolla assorbono zolfo dal terreno in che si sviluppano. Questo zolfo viene rilasciato nell'aria quando la cipolla è tagliata e reagisce con l'acqua naturale ai nostri occhi per produrre acido. Noi gridiamo nel tentativo di pulire i nostri occhi. Sebbene le cipolle possono causare qualche lacrima, portano un sacco di sapore di insalate, pasta, hamburger e salse. A seconda di come vengono preparati i tipi differenti della cipolla, si possa aggiungere un gusto audace, mite e anche zuccherato ai tuoi cibi preferiti.

Cipolle rosse

Cipolle rosse, chiamate anche viola o cipolle di Bermuda, possono essere consumate crude o cotte. Cipolle rosse possono essere abbastanza grandi, alcuni crescente per la dimensione di un pugno. Hanno un sapore delicato e dolce. Consumo a crudo a fette o a dadini cipolla rossa in insalate, salse, panini o verso l'alto una pizza. Cipolle rosse possono anche essere marinate o cotto. A cottura ultimata, il colore rosso nella cipolla tende a scomparire. Per una variante diversa, provare brasatura cipolle rosse in vino rosso e li utilizzano per finire di hamburger o piatti di pesce. Cipolle rosse sono una coltura hardy e possono essere coltivate in climi diversi, anche se sono più comunemente prodotte nei climi nordici come quelli trovati in Oregon e Washington.

Scalogno e cipolle verdi

Cipolle verdi sono spesso etichettate come scalogno nel supermercato. Secondo Bon Appetit, scalogno e cipolle verdi è due tipi differenti della cipolla, ma essi sono spesso utilizzati in modo intercambiabile. Scalogno è raccolte prima cipolle verdi, che li rende una cipolla "più giovane". Hanno un sapore più delicato e nessuna lampadina nella parte inferiore. Cipolle verdi, inoltre, hanno un gusto molto delicato e vengono raccolte solo quando cominciano a formare una piccola lampadina. Entrambi i tipi sono caratterizzati da foglie verdi lunghe e sottili e una base bianca. Sono spesso tritati e aggiunto ai piatti fritti insalate, minestre, paste o mescolare. Secondo l'Università di California a Davis vegetale ricerca e Information Center, California produce le cipolle più verde negli Stati Uniti, seguita da Ohio e Carolina del sud.

Cipolle gialle e bianche

Cipolle gialle sono forse la cipolla più ampiamente usata. Festa della donna etichette la cipolla gialla come la cipolla "nulla". La cipolla gialla versatile può essere trovato in una vasta gamma di piatti e può essere preparata utilizzando una varietà di metodi. Essi sono particolarmente buoni per gli anelli di cipolla e zuppa. La cipolla gialla grande può crescere fino a dimensioni di un pugno e ha uno strato esterno duro. Cipolle bianche sono molto simili alle cipolle gialle e hanno un sapore quasi identico a cottura ultimata, anche se la cipolla bianca ha un sapore un po ' più dolce. Essi sono anche grandi, con una pelle secca e cartacea. Come cipolle rosse, i tipi di gialli e bianchi si sviluppano bene in Stati settentrionali.

Perlina

Cipolline sono piccole cipolle circa le dimensioni delle biglie. Possono essere giallo, bianco o rosso e sono noti per essere difficile da sbucciare. Possono essere acquistati freschi, in scatola o surgelati. Cipolline sono mite e dolce. Può essere marinati o mangiati crudo e intero. Le cipolle piccole possono essere arrostite, caramellate, marinate o crema. Aggiungere a zuppe o piatti di carne brasati. Si trovano anche come contorni in Martini e altre bevande.

Cipolle dolci

Cipolle dolci sono ibridi, denominati per la regione in cui si sviluppano. Varietà comuni includono Vidalia, Maui e Walla Walla. Queste cipolle sono giallo o bianco con le pelli che sono più sottili e più cartaceo rispetto altri, simile alla ricerca di cipolle. Cipolle dolci hanno un sapore delicato, leggermente zuccherato che permette loro di essere mangiato crudo o cotto. Cipolle dolci sviluppano sapore profondo quando caramellata. Provale con hamburger, panini o piatti di pasta. Essi possono essere utilizzati anche in salse, zuppe, insalate, salse e anelli di cipolla.