Ald-inc.com

Come catturare un pesce su qualsiasi spiaggia del mondo

Cattura di pesce su qualsiasi spiaggia nel mondo è in realtà un compito molto semplice. Indipendentemente da dove si decide al pesce, dalla California alla Florida, sarete in grado di catturare abbastanza pesce per un pasto completo. I passaggi seguenti vi dirà come si può diventare uno dei migliori pescatori spiaggia del mondo.

Istruzioni

• Visita i negozi locali esca e scoprire ciò che il pesce locale tendono a mordere. I proprietari di questi negozi saranno più che felici di passare queste informazioni insieme a voi. Acquista una piccola quantità di questa esca come un piano di backup. È possibile trovare la propria esca scavando nella sabbia più vicina l'acqua con la bassa marea. Paguri, cozze, vongole, vermi e gamberetti fantasma, sono solo alcuni dei tipi di esca che è probabile.

• Iniziare a pescare le ultime 2 ore della marea in entrata. Questa informazione può essere trovata sul giornale locale. Il proprietario del negozio esca può anche essere in grado di darvi questa informazione.

• Esca il tuo gancio con qualsiasi esca locale si decide di provare per primo. Si desidera cast vostra linea in acqua bianca dell'onda che si rompe. Questo è chiamato pesca poco profonde. Il pesce che avete intenzione di prendere si troverà in 2-3 piedi di acqua.

• Godetevi il vostro pesce abbondante e iniziare a pianificare il vostro prossimo viaggio di pesca di spiaggia. Eseguire la procedura esatta quando si decide di pesce spiaggia nuovamente.

Consigli & Avvertenze

  • Verificare con le autorità locali per assicurarsi che pesca spiaggia è legale in quella zona. Dipartimento dello sceriffo locale sarà in grado di darvi questa informazione.