Ald-inc.com

Come fare una coda di gatto

Come fare una coda di gatto

La creazione di un costume da gatto è molto semplice - tutto ciò che serve è quello di vestire in nero, un paio di orecchie di gatto, qualche vernice viso e una coda di gatto convincente. Se hai tutto il necessario per il vostro costume ma non può trovare una coda fare uno voi stessi. È necessario una macchina da cucire per la realizzazione di questo progetto, ma anche un principiante può cucire la propria coda di gatto. Una volta che tu hai cucito la coda effettiva che è necessario aggiungere un ciclo supplementare di tessuto in modo che la coda può essere attaccata alla parte posteriore dei pantaloni o infilata su una cintura.

Istruzioni

• Creare un modello per la coda di gatto. Disegnare una striscia lunga e sottile con una parte superiore arrotondata e un fondo piatto. La striscia deve essere la stessa lunghezza che si desidera rendere la vostra coda e circa 2 1/2 pollici di larghezza.

• Utilizzare un paio di forbici per tagliare il tuo modello. Fissare il tessuto per la coda e posto il modello sulla parte superiore. Appuntare il pattern in luogo e utilizzare il vostro tessuto forbici per tagliare un pezzo della coda. Utilizzare lo stesso modello apportate nel passaggio 1 per tagliare un pezzo identico secondo di tessuto.

• Posare le due strisce di tessuto con i lati buoni di fronte a altro. Utilizzare la macchina da cucire per cucire lungo uno dei lati, lungo la parte inferiore curva e fino a altro lato. Lasciare la parte superiore della coda aperta così si può aggiungere il vostro filo e ripieno.

• Utilizzare il tagliaunghie filo per tagliare il filo di gioielli quindi è leggermente più corta rispetto alla lunghezza della tua coda. Girare la coda in modo che il lato destro è rivolta verso l'esterno, inserire il filo, la coda e la roba è piena di riempimento del cotone. Ripiegare i bordi piani di coda e cucire dritto attraverso la coda per tenere il filo e il ripieno all'interno.

• Completare la coda aggiungendo un ciclo così è possibile allegare la coda al tuo pantaloni o alla cintura. Tagliate una piccola striscia di tessuto che è di 3 pollici di lunghezza e 2 pollici di larghezza e piegare la striscia in modo che i bordi si riuniscono nel centro. Piegate la striscia a metà e cucire dritto lungo il bordo per creare una striscia di materiale.

• Completare la coda piegando la striscia a metà per creare un ciclo e per cucire alla base della coda. Utilizzare questo ciclo per collegare la coda sul retro dei pantaloni con una cintura o spille di sicurezza.