Ald-inc.com

Marchi simili a Abercrombie & Fitch

Abercrombie & Fitch è stato founed nel 1892 come un elite sportivo buon negozio di abbigliamento per gli appassionati di sportivi. L'azienda è stata acquistata da The Limited nel 1988, dopo di che sarebbe diventato un rivenditore di abbigliamento casual, preppy che istituisce un look iconico, volutamente spettinato. Linea di abbigliamento del marchio utilizza le stesse basi moda come Polo, ma con un'immagine un po' spigoloso e rozzo.

Hollister Co.

Hollister Co., comunemente indicata semplicemente come Hollister, cade sotto lo stesso ombrello azienda come Abercrombie. Linea di abbigliamento di Hollister include molte delle graffette Abercrombie stessi tra cui jeans usurati, Chino e Polo. Tuttavia, Hollister si rivolge a un pubblico leggermente più giovane demografico con un punto di prezzi per riflettere che mirare e si concentra anche sull'estremità di abbigliamento più casual con un tocco di stile surf sul classico guardaroba preppy.

J. Crew

Sarebbe difficile dire molti degli elementi che j. Crew vende da quelle vendute da Abercrombie. J. Crew, tuttavia, tendono a concentrarsi più pesantemente sull'aspetto professionale giovane di messa a fuoco sui clienti invecchiati college di Abercrombie. Molte delle graffette appaiono simili in stile e il taglio, ma evita di j. Crew la t-shirt novità e spigoloso fine dello spettro preppy.

American Eagle Outfitters

American Eagle Outfitters, comunemente indicato come American Eagle, è molto simile a Abercrombie in stile e nucleo demografico. Aquila americana tende a concentrare la loro linea più verso la fine casual dello spettro, tuttavia e tendono a virare dal maglia maglioni e legami che occasionalmente occupano Abercrombie & Fitch negozi. Il punto di prezzo di American Eagle è anche significativamente minore di che del più elitario Abercrombie negozi.

Banana Republic

Negozi Banana Republic del 1990 e l'inizio del XXI secolo tendono a concentrarsi sull'abbigliamento ufficio contemporaneo, disegno loro ispirazioni styling da designer italiani. Tuttavia, prima del 1990, Banana Republic è un concorrente diretto di Abercrombie & Fitch e utilizzato per concentrarsi sui vestiti per attività sportive. Hanno anche usato Land Rover e l'immaginario safari nelle loro esposizioni del deposito anteriore.