Ald-inc.com

Come scegliere la carne fresca

Con così tante emergenze sanitarie nelle notizie relazionati agli alimenti comprati al supermercato, è della massima importanza informarsi di come trovare gli ingredienti più freschi e più sicuri per alimentare la vostra famiglia. Carni fresche, in particolare, vale la pena di imparare a conoscere come carne cattiva può rendere i vostri cari molto malato.

Istruzioni

• Guardate la data di scadenza. Che ti aiuta a ottenere una buona idea di freschezza di carne. Ricordate che la shelf life di carne è più breve rispetto a quello per il pollame.

• Considerare il tipo di carne che sono pensando di acquistare per determinare se è abbastanza fresco per l'acquisto. Per carne macinata, la data di vendita è solo un giorno perché è altamente deperibile. Per bistecche e braciole, il periodo di vendita è 3-5 giorni. Per sottovuoto tagli di carne, il periodo di vendita è molto più lungo (21-28 giorni).

• Guardate da colorare di carne. Manzo e agnello dovrebbe essere un brillante rosso ciliegia. Carne di maiale ha un colore pallido. Carne macinata di manzo potrebbe essere rosso all'esterno e violaceo all'interno..--che è OK. Significa solo che la carne è stata esposta all'ossigeno molto poco. È normale per sottovuoto tagli di carne per avere un colore scuro.

• Ora che hai quasi scelto, fare un'ultima prova per determinare la freschezza. Questo funziona per bistecche e carne di maiale braciole. Premere con forza su di esso; Se la carne è fresca, esso dovrebbe balzare subito.