Ald-inc.com

Giochi per le gabbie di battuta

Una gabbia di battuta può essere un divertente modo per vedere le successive Piazzole per un periodo prolungato di tempo. La macchina è anche molto più precisa rispetto maggior parte dei lanciatori, che possono aiutare a ottenere un handle sulla palla quando si è pronti per un grande gioco. Vari giochi possono essere giocati in una gabbia di battuta per migliorare l'esperienza complessiva.

In tutto il mondo

Contrassegnare le quattro aree a pavimento o a parete per colpire la palla verso. Rendere i segni in varie direzioni da casa base. Durante ogni piazzola, puntare la palla al primo marcatore fino a prendere contatto. Passare al marcatore successivo e continuare a tentare di colpirlo finché non si è completata. Passare al marcatore successivo e così via. Ogni marcatore deve essere sufficientemente grande da rendere colpendolo non troppo difficile.

Coaching

Quando la pastella è la piastra, l'allenatore chiamerà il conteggio e il giocatore deve solo colpire una palla che è appropriata per il conteggio. Ad esempio, se l'allenatore grida "2"e "0", la pastella dovrebbe essere aggressivo e pronto di swing a quasi qualsiasi passo. In alternativa, se l'allenatore chiama "extra innings, non uscite e un uomo primo", la pastella deve tentare di bunt la palla.

Gioco di partner

Una singola gabbia di battuta è spesso tutto ciò che è disponibile, quindi certa concorrenza con un amico sopra chi ottiene di essere nella casella del battitore è inevitabile. Per risolvere il conflitto, la persona a perdere due palle consecutive deve farsi da parte per altre la pastella. O, se entrambi pastelle sono esperte, la pastella prima di perdere colpire due palle consecutive nell'aria deve farsi da parte per altre la pastella.

Ciambella

Mettendo una ciambella battuta sulla mazza da baseball vi aiuterà a sviluppare la memoria e la forza muscolare. La macchina deve essere impostata su "Slow", poiché il giocatore potrebbe non essere in grado di reagire e ottenere la sua mazza intorno abbastanza veloce per fare contatto con la palla. La ciambella impone la pastella di allungare le braccia, come il peso delle forze li fuori. Questo aiuta a sviluppare una tecnica che può essere trasferita al gioco.