Ald-inc.com

Come legare un Poncho ad uno zaino

Come legare un Poncho ad uno zaino

Un poncho è un indumento impermeabile con cappuccio che comunemente viene indossato da escursionisti, campeggiatori e personale militare. Avere un facile accesso a un poncho impedirà di ottenendo inzuppato durante un temporale. Memorizzazione tuo poncho di fuori del tuo zaino sarà consentire tale accesso e prepararti per cattive condizioni atmosferiche.

Istruzioni

• Posare il tuo poncho fuori sul terreno e piegarlo a metà longitudinalmente. Piegare il poncho nuovamente lungo fino a circa 12 pollici di larghezza. Piegare il cappuccio verso il basso per un aspetto uniforme in tutto.

• Rotolare il poncho piegato in un cilindro stretto. Quando finisci il poncho di rotolamento, dovrebbe apparire come un cilindro di 12 pollici di lunghezza con una circonferenza di circa 6 pollici.

• Fissare il poncho consolidato. Circa 2 pollici dal bordo di ogni lato del cilindro, legare una stringa o una corda intorno al cilindro per evitare di svelare. Legare i legami come archi di doppio-nodo, come se si erano legatura dei pattini.

• Legare il poncho al telaio del vostro zaino. Infilare una stringa attraverso ogni legame creato sul cilindro. Quindi, infilare la stessa stringa o corda attraverso i fotogrammi sullo zaino e fare un nodo di prua. Questo vi permetterà di semplicemente raggiungere dietro la schiena e tirare i legami di arco a pezzi se vedete i segni di una tempesta.