Ald-inc.com

Come rafforzare le ginocchia che hanno problemi di menisco

Doloroso e difficile, lesioni al menisco del ginocchio possono fare in piedi da una sedia. Un paziente ferito può riguadagnare la forza che ha bisogno per sostenere e stabilizzare il ginocchio facendo esercizi regolari dopo intervento chirurgico e trattamento. L'intero ginocchio deve essere forte, prima è in grado di assorbire urti nel ginocchio come hai fatto prima di voi sono rimasti feriti. Una volta che la guarigione è fatto e il dolore è andato, è possibile iniziare un esercizio di routine.

Istruzioni

• Parlate con il medico su come esercitare. Chiedere su quali esercizi sono sicuri. Prendere la sua raccomandazione su come spesso fare un esercizio e quante ripetizioni.

• Scaldare a piedi o in sella a una bicicletta stazionaria. Esercizio per 5-15 minuti per rendere i muscoli caldi. Aumentare la frequenza cardiaca e la respirazione per preparare esercizi di forza del ginocchio.

• Stando in piedi, raddrizzare una gamba e sollevare. Posto il tuo peso su una gamba sola. Raddrizzare l'altra gamba e sollevare circa sei pollici in aria. Tenere premuto per cinque secondi e riportare la gamba in posizione. Ripetere fino a quando tutte le ripetizioni sono fatto. Quindi, eseguire lo stesso esercizio con l'altra gamba per mantenere la forza del ginocchio equilibrato. L'esercizio di entrambe le ginocchia impedisce inoltre il ginocchio inattivo di diventando rigida.

• Giaceva sulla schiena e sollevare la gamba. Se si preferisce, è possibile posizionare un tampone di esercizio sul pavimento. Piegare il ginocchio su una gamba sola. Sollevare l'altra gamba, circa un piede in aria. Tenere premuto per cinque secondi. Restituire la gamba a terra. Completare una serie di ripetizioni per ogni gamba.

• Seduti leg extension. Mentre era seduto in una sedia, estendere una gamba al ginocchio e tenere premuto per lavorare il muscolo della coscia vicino al ginocchio e i muscoli della tibia sotto il ginocchio. Fare una serie su ogni lato.

• Mentre giaceva sulla pancia, sollevare la gamba. Faccia in giù, utilizzando l'anca, glutei e bicipite femorale, sollevare una gamba in aria circa sei pollici e tenere premuto. Esercitare ogni gamba in un set completo.

• Se è possibile utilizzare una piscina, l'esercizio in piscina. Un esercizio forte che evita il cuscinetto di peso pesante sta camminando velocemente come potete in acqua fino al petto. Dieci a 20 minuti a piedi mantiene il ginocchio in costante movimento. Inoltre, è possibile eseguire piccole flutter calci mentre si tiene sul lato per rendere i muscoli del ginocchio attivo e veloce. Mentre nella piscina, cogliere l'occasione per sollevare completamente la gamba a 90 gradi. Sollevare la gamba fino all'orizzontale con la schiena contro il lato della piscina.

Consigli & Avvertenze

  • Per la riabilitazione del ginocchio, esercizi di forza vengono dopo gli esercizi che migliorano la flessibilità e libertà di movimento.
  • Continuare gli esercizi per un periodo adeguato di tempo, ad esempio 2 a 6 mesi. Costruire la forza del ginocchio richiede tempo.
  • Assicurarsi che ogni esercizio sia giusto per la vostra condizione. Se si sceglie l'esercizio sbagliato, o fare un esercizio in modo non corretto, è possibile provocare problemi al ginocchio.
  • Evitare di ruotare il ginocchio mentre il piede è a terra cuscinetto di peso. Giri veloci possono aggravare l'infortunio al ginocchio.