Ald-inc.com

Come arrivare dal centro di Washington per l'aeroporto di Baltimora-Washington (BWI) senza auto

Aeroporto internazionale di Baltimora-Washington Thurgood Marshall in Linthicum, Maryland, è di circa 10 miglia a sud di Baltimora e 30 miglia a nord-est di Washington, D.C. BWI è più vicino al centro di Washington come aeroporto di Dulles. Come arrivare a e da Washington da BWI è piuttosto semplice senza un'auto. Ci sono diverse opzioni e l'opzione migliore dipende da quanti soldi siete disposti a spendere.

Istruzioni

• Il treno di MARC corre da Union Station a Massachusetts Avenue e First Street nel centro di Washington per la stazione ferroviaria di BWI Marshall. La ferrovia leggera viene eseguito nei giorni feriali solo a partire dal 2011.

• Prendere la navetta aeroporto, Inc o il Super Shuttle. Queste sono le imprese di proprietà privata e più costoso di qualsiasi altra opzione tranne un taxi. Essi forniranno il servizio door to door per un hotel, anche se potrebbe essere necessario condividere la corsa con diverse altre persone.

• Utilizzare il servizio di Washington Metropolitan Area Transit Authority Airport Express. La 5A Metrobus va a Dulles e Baltimore-Washington. Controllare la pianificazione per aggiornamenti su orari e prezzi.

• Prendere un taxi. Questo è più costoso di un servizio di navetta, ma comodo se si è disposti a spendere i soldi. Non tutte le compagnie di taxi nella zona di Washington DC sono concessi in licenza per andare all'aeroporto. A partire dal 2011, il BWI offerto un servizio di berlina di lusso di 24 ore da e per centro di Washington.

• Prendere Amtrak da Union Station. Treno della Amtrak va più veloce rispetto al treno di MARC, ma costano di più.