Ald-inc.com

Sentieri per motoslitta nella Contea di Erie, Pennsylvania

Contea di Erie si trova nella regione dei grandi laghi della Pennsylvania, accoccolato contro l'estremità sud-ovest dello stato di New York al suo nordest e Ohio ad ovest. La sua posizione, con Lake Erie si estende a nord verso il Canada, offre e ' un lungo inverno con buone condizioni per motoslitta da dicembre ad aprile. Da parchi statali a club privati impegnati a proteggere, mantenere e costruire nuovi percorsi, motoslitta appassionati possono trovare numerose opportunità per ottenere sulla neve.

Stato sentieri

La Commissione di gioco di Pennsylvania gestisce cinque percorsi su terreni di gioco di stato nella Contea di Erie, che vanno da 1 miglio a 4 miglia di lunghezza. Il sentiero di Greenway Junction Corry è un interstate trail che attraversa il confine di stato di New York/Pennsylvania vicino a Erie. Intagliato da storia di ex ferrovia di Corry, dove le locomotive sono state fatte per l'industria del legname fino al 1920, percorre la valle di Brokenstaw.

Sentieri privati

Il modo migliore per accedere ai sentieri per motoslitta esecuzione non statali della Contea di Erie, molti dei quali attraversano la proprietà privata, è possibile contattare uno dei club di motoslitta della Contea. L'associazione di motoslitta di Pennsylvania State tante della regione, tra cui Erie Crawford Snowmobile Association, il triangolo S motoslitta Club e Tri County neve Blazers Inc. elenca un benessere orientato alla famiglia motoslitta che serve Erie orientale così come le parti delle contee vicini di Warren e Crawford.

Regolamenti

Per guidare la motoslitta su terre statali nella Contea di Erie è necessario registrare il vostro veicolo con il dipartimento della conservazione della Pennsylvania e risorse naturali. È possibile registrare in persona o per telefono, posta o online. I non residenti sono esenti solo se hanno una registrazione valida nel loro stato che onora una registrazione di Pennsylvania. Outfitters di noleggio sono estremamente rare nella Contea di Erie e in tutto lo stato.

Stagione

La stagione di motoslitta sul terreno dello stato avviene dall'ultimo giorno della stagione di caccia di cervi nel tardo novembre fino al 1 ° aprile, dipende dalla coltre di neve. Per sentieri privati è meglio controllare con il Club di motoslitta Erie County locali per gli aggiornamenti. L'appartenenza a un club come il Tri-County Snowblazers vi darà accesso alle condizioni attuali, mentre alcuni club hanno forum dove si possono discutere sentieri con colleghi amanti delle motoslitte. È anche possibile ottenere un Report di inverno per percorsi statali dal sito Web di Pennsylvania Department of Conservation o chiamando la Hotline di motoslitta alle (877) 766-6253.