Ald-inc.com

Come fare la perfetta tazza di tè con miele

Come fare la perfetta tazza di tè con miele

Rendere la perfetta tazza di tè dolcificata con miele richiede un po' più di tirare una bustina di tè in una tazza di acqua calda. Preparare gli elementi a destra per fare una tazza di tè perfetta aggiunge il rilassante Rituale del tè. La ricompensa per il vostro lavoro sarà una gustosa tazza di tè caldo zuccherato con la giusta quantità di miele. Aggiungere un cornetto o un biscotto e avete una bella sorpresa di pomeriggio. Bustine di tè può essere utilizzati, ma non sono raccomandati; tè sfuso ti permette di godere la pienezza delle foglie di tè. Foglie di tè sfuso, inoltre, creare un gusto più profondo.

Istruzioni

• Portare l'acqua a bollore in una pentola. Per una tazza di tè, utilizzare acqua fresca e filtrata. Se si utilizza bianco tè o tè verde, evitare di portare l'acqua a bollore pieno, o questo sarà "cucinare" il delicato tè lascia.

• Riscaldare la teiera con acqua calda dal rubinetto per prepararla per l'acqua bollente. Questo è consigliato perché l'acqua bollente potrebbe rompere la vostra teiera; in primo luogo riscaldandola impedisce questo accada.

• Utilizzare foglie di tè sfuso invece una bustina di tè. Più fine il tè, il migliore sarà gusto. Acquistare il tè di specialità presso supermercati o negozi di alimenti naturali. Il rapporto standard è arrotondato un cucchiaino di tè lascia a ogni sei once di acqua. Misurare le foglie di tè e metterli nella tua teiera. Se non avete un colino per versare le foglie in, o non vogliono utilizzare uno, è possibile acquistare un infusore per il tè.

• Versare l'acqua bollente dal bollitore nella teiera.

• Ripido il tè a seconda dei gusti personali e che tipo di tè che si sta utilizzando. Tè nero dovrebbe essere ricca per tre-cinque minuti, tè verde deve macerare per circa due-quattro minuti e tè oolong per circa cinque-sette minuti. Oversteeping tè potrebbe lasciarvi con un tè di sapore amaro, quindi impostare un timer in modo si sarà perfettamente immerso tè.

• Versare una tazza di tè attraverso un colino, o togliere l'infusore tè dalla teiera e versare il tè nella tazza.

• Addolcire il tè con uno o due cucchiai di miele e mescolare.

• Posizionare un tè accogliente sulla tua teiera per mantenere il vostro tè caldo se sarà seduto per un periodo di tempo.