Ald-inc.com

Scrub viso fai da te

Esfoliazione lascia la pelle guardare e sentire incredibile. Il processo di esfoliazione rende la pelle più morbida e liscia con un colorito sano. Esfoliazione rimuove cellule morte della pelle, sporcizia e detriti di delicatamente lucidatura loro via, rivelando il fresco, liscio della pelle sotto. Ciò è particolarmente importante per la pelle del viso, in quanto aiuta a mantenere il colorito chiaro e aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento precoce. È possibile creare il proprio scrub viso a casa, con ingredienti che si possono trovare nel vostro armadio cucina.

Ingredienti

Zucchero di canna è naturalmente antibatterico, quindi aiuta a prevenire le macchie. È anche un umettante, che significa che aiuta a idratare la pelle. Zucchero bianco granulato delicatamente esfoliare e macchia via i vecchi strati di pelle e aiutare nell'eliminazione delle sostanze inquinanti e trucco. Olio di oliva aiuta a legare le particelle esfolianti nella macchia e aggiunge l'umidità alla pelle. Gli oli essenziali sono facoltativi in questa ricetta, ma possono essere aggiunti per fragranza e migliorare pelle scopi (per esempio, olio di tea tree e lavanda sono buoni per la pelle, di compensazione, mentre vaniglia o chiodi di garofano aggiungere una fragranza unica per lo scrub).

Attrezzature

Una piccola ciotola di miscelazione viene utilizzata per mescolare gli ingredienti. Una tazza di misurazione misura la quantità di ingredienti. Utilizzare un contagocce per misurare la giusta quantità di olio essenziale se si decide di aggiungere oli essenziali a vostra macchia. Un cucchiaio o altro utensile agitazione aiuta a mescolare gli ingredienti in una macchia. Un recipiente pulito, con coperchio, memorizza la macchia. Sono idee contenitore con coperchio di vetro o barattoli di plastica o contenitori vecchi da commercialmente comprato scrub e lozioni---basta assicurarsi che il contenitore può contenere fino a due tazze di scrub viso. Alcuni contenitori con aperture più ampia possono essere utilizzati sia per miscelazione e memorizzare il vostro scrub.

Procedura

Misurare ciascuna 1 tazza di zucchero di canna e zucchero bianco da tavola e versare questi nella terrina. Miscela di loro utilizzando un cucchiaio o altro utensile agitazione. Una volta combinati, misurare ¼ di tazza di olio d'oliva e versare nella ciotola con lo zucchero. Mescolare bene. Riempire un contagocce e aggiungere 20-30 gocce di olio essenziale per la macchia poi mix (questo passaggio è facoltativo). Per memorizzare la macchia, accuratamente versare il composto in un contenitore pulito, con coperchio. Per utilizzare lo scrub viso, applicare con la punta delle dita e massaggiare delicatamente con movimenti circolari, piccoli. Assicurarsi di non macchia la pelle duramente, come che può danneggiare la pelle. Mescolare la macchia prima di ogni utilizzo come gli zuccheri si stabilirsi e separare dall'olio. Utilizzare entro sei mesi.