Ald-inc.com

Come avviare una piccola squadra di calcio

Sport giovanili sono un ottimo modo per essere coinvolti con i vostri bambini e la vostra comunità. A partire da una squadra, aiuterete gli atleti locali poco conoscere la sportività e la concorrenza. Come un allenatore o team manager, otterrai soddisfazione a trascorrere più tempo con i vostri bambini e aiutare la vostra comunità. Le sfide coinvolti nell'iniziare una squadra di calcio giovanile sono ben vale la pena. Questo articolo descriverà cose da considerare quando si organizza una squadra di calcio giovanile.

Istruzioni

Come avviare una piccola squadra di calcio

• Decidere se si desidera partecipare a una bandiera o programma di tackle e il gruppo di età per una squadra. Campionati di calcio giovanile tipico esegue un programma di bandiera attraverso la seconda elementare e quindi la transizione a un programma di azione in terza elementare.

• Parlare con persone coinvolte nei campionati di calcio della gioventù nella vostra comunità. Prima di iniziare una squadra, avrai bisogno di avere un'idea di come operano campionati locali. Personalmente, in primo luogo, chiedere il permesso di partecipare alle riunioni e vedere se si tratta di accettare nuove squadre. Ottenere una copia delle loro regole. Questi passaggi anche verranno darà un'idea dei tipi di persone avrai a che fare con. Quando la lega che sono coinvolti con la transizione a un programma di tackle, abbiamo partecipato a riunioni mensili delle quattro leghe per circa quattro mesi prima, abbiamo deciso quale unirmi.

• Iniziare la raccolta di fondi all'inizio. Può costare diverse migliaia di dollari per sviluppare un nuovo team, soprattutto in un campionato di tackle. Attrezzature e strutture di formazione possono essere costosi. Anche in un'economia di lotta, però, ci sono molti modi per raccogliere fondi. Sponsorizzazioni aziendali costituiscono la parte del leone di dollari di raccolta fondi. Invia lettere ad aziende locali che offrono diversi livelli di opportunità di sponsorizzazione. Cercate di avere almeno un evento di fundraiser---spaghettate, candy bar vendite o raffles per una carta di gas---dove sono coinvolti gli atleti e le loro famiglie. Questi tipi di raccolte di fondi possono trasportare da un anno dopo le spese di avvio l'anno prime. Il link di Football americano sotto offre anche attrezzature sovvenzioni e suggerimenti sulla raccolta fondi.

• Richiedere lo status di esenzione fiscale di 501(c)(3) attraverso l'Internal Revenue Service. Ciò è estremamente importante quando si accettano donazioni per la tua squadra. Utilizzare il link qui sotto per esaminare il materiale disponibile attraverso l'IRS.

• Reclutare allenatori e team ufficiali. Una volta che avete selezionare la lega parteciperà, scoprire quanti allenatori che si è permesso di avere a bordo campo. Oltre a vetture di sideline, si dovrebbe avere anche più allenatori e padre aiutanti a pratica. Gli ufficiali sono importanti per il tuo status di esenzione fiscale 501(c)(3). Squadre e leghe in genere hanno un Presidente, vicepresidente, Segretario e tesoriere. Gli allenatori possono assumere queste posizioni, e persone può accettare più titoli.

• Inviare gli allenatori ad una clinica di coaching. Scopri il sito di calcio USA qui sotto. Hanno molte risorse e ci sono collegamenti al coaching cliniche tenuti in collaborazione con le squadre della National Football League e college. Chiedi il tuo liceo locale se vostri allenatori possono sedersi sulle pratiche per imparare.

• Controllare in giro per i migliori prezzi su attrezzature. Parlare con negozi di articoli sportivi locali e chiedere il tuo liceo locale per gli elementi che non utilizzano non più. La nostra scuola locale donato maglie pratica e affrontare dummies. Ancora una volta, fare riferimento al sito di Football americano per le sovvenzioni di attrezzature. Attrezzature d'ordine per una squadra di primo anno possono essere una sfida. Una volta che si decide dove si otterrà la vostra attrezzatura, ottenere un campione o due di ogni dimensione per gli atleti di provare durante il sign-up.

• Tenere una sessione informativa per i genitori e membri della Comunità prima della sign-up. Parlare con gli amministratori della scuola di invio casa volantini invitando i genitori a partecipare. Diamo una breve presentazione alla riunione per generare interesse e tenere una sessione di domande e risposte. Sono interessati i genitori firmare un elenco di contatti. Dopo la sign-up, è possibile utilizzare la verifica incrociata la lista e contattare coloro che non ho firmato.

• In un luogo pubblico, ad esempio un edificio per generare più eccitamento e supporto della Comunità, che sign-up.

• Parlate ai vostri ufficiali lega copertura assicurativa. La maggior parte delle leghe sono coperti da una polizza di coperta, ma ti consigliamo di assicurarti. Se è necessario ottenere il riempimento in modo indipendente per la tua squadra, controllare il sito di Football americano sotto per le offerte di politica. Inoltre è possibile contattare un broker assicurativo locale per idee sui livelli di copertura e i costi associati.

Consigli & Avvertenze

  • Quando distribuendo attrezzature, hanno i genitori di firmare una ricevuta riconoscendo breve dichiarazione dell'apparecchiatura. Ciò contribuirà a garantire il suo ritorno. Perché tasse di sign-up possono essere costosi, consentire la partecipazione di bambini bisognosi. Tenere ufficiale e allenatori incontri frequentemente per rendere alcuni take-away sono gestiti correttamente.