Ald-inc.com

Come pescare con vermi rossi

Non importa se si utilizza il verme rosso di nome, le contorte rossa presenti o verme di terra; il fatto della questione è che questo è ottima esca per la pesca. Esca di plastica produttori vanno alle grandi lunghezze nello sviluppo di esche artificiali che imitano il movimento naturale di vermi rossi. Il naturale movimento guizzante di vermi rossi attira i pesci e innesca scioperi. Vermi rossi di rigging richiede minima attrezzatura terminale e introduce i bambini alla pesca.

Istruzioni

• Attaccare un gancio porta-esca alla fine della vostra lenza con un nodo Palomar. Legare il nodo di alimentazione 6 a 8 pollici della linea attraverso l'occhiello dell'amo. Raddoppiare la linea e passare l'estremità libera di nuovo attraverso l'occhio per formare un anello su un lato dell'occhio e una linea raddoppiata da altro.

• Cravatta un nodo semplice con il ciclo e la linea raddoppiata. Tirare il loop attraverso il nodo e giù sopra la curva del gancio. Moist il nodo e tirare il nodo stretto intorno all'occhio del gancio. Linea di rifila in eccesso dal nodo con forbici affilate.

• Allegare un oncia di 1/4 o meno a crimpare il peso da 12 a 15 pollici sopra il gancio. Inserire la riga nello slot del peso e usare un paio di pinze a crimpare il peso giù strettamente intorno alla linea.

• Posto un verme rosso sul gancio esca dal titolare. Inserire la punta del gancio attraverso il naso del worm e giù attraverso il corpo per circa 1/2 pollice. Spingere il punto del gancio fuori dal corpo e avvolgere il verme intorno al gancio una o due volte. Inserire il punto del gancio il worm presso o vicino alla coda.

• Cast vostra linea con il verme e il peso in uno stagno, lago o fiume. Nei fiumi, guardare per piscine che si formano alla fine del riffles e gorghi. Permettere al peso di lavorare il worm giù nell'acqua e la vite senza fine a lavorare nell'attuale naturalmente.

• Consentire un pesce prendere il verme e girare prima di impostare il gancio. Sollevare leggermente la punta della canna e mulinello giù sulla linea ruotando il manico del rullo. Mantenere una linea stretta come si gioca il pesce e lavorarlo in verso di voi.