Ald-inc.com

Il modo migliore per viaggiare in Svizzera

Quando si visita la Svizzera si sono presentati con più di una manciata di opzioni su come muoversi, ma decidere qual è quella giusta per te dipende in gran parte quello Itinerario ti sembra e la dimensione del tuo budget.

Viaggi intercity

La Svizzera ha uno dei sistemi più complessi per ottenere da luogo a luogo, che offre viaggi in treno, barca e bus, con treni e autobus, è il più popolare.I biglietti possono essere acquistati prima di arrivare in Svizzera attraverso MySwitzerland.com, ma dare un'occhiata al vostro itinerario prima di acquistare qualcosa. Oltre alle regolari biglietti di sola andata c'è una varietà di passaggi disponibili.

Tutti i passi svizzeri sono buoni su tutte le tre forme di viaggio, ma ci sono diversi vantaggi differenti di diversi tipi di pass. Un pass di screen saver, ad esempio, dà un forte sconto quando viaggio con almeno un'altra persona, mentre una gioventù pass dà risparmi significativi per i viaggiatori di seconda classe sotto i 26 anni.Uno dei fantastico vantaggi per chi viaggia con famiglia in Svizzera è la carta famiglia, che permette qualsiasi bambino sotto i 16 anni che è accompagnato da un genitore a viaggiare gratuitamente.

Quando si acquista un pass noterete che c'è un'opzione di prima classe e seconda classe. Se siete su un budget limitato e solo percorrere brevi distanze o viaggiare durante la bassa stagione, seconda classe deve essere confortevole. Può essere affollata al punto di camera standing solo durante l'alta stagione. Il vantaggio primario di prima classe è lo spazio extra. Sarete trattati anche a servizi non disponibili nella classe seond, come la connessione Internet.

Se il vostro itinerario è costituito da più di solo Svizzera, quindi è una buona idea per ignorare le opzioni di pass svizzero e ottenere un pass Eurail. Il pass Eurail è accettato in Svizzera come un pass svizzero, ma riguarderà anche viaggi in altri paesi. Tariffe variano a seconda di quanti paesi si piano per la visita e se essi frontiera tra di loro. EuRail Pass possono essere acquistati anche attraverso MySwitzerland.com.Anche se le prenotazioni non sono generalmente necessari quando si viaggia wthin Svizzera, sono in molti altri paesi europei.

Viaggi in auto o moto può essere meno costoso, ma non altrettanto piacevole come vi perdete molta gli splendidi scenari, pur concentrandosi sulla strada.

Intracity viaggi

Spostarsi all'interno delle città svizzere è facile e può essere poco costoso.

Tutte le principali città in Svizzera hanno buoni collegamenti di trasporto, e se avete già acquistato un pass svizzero sarà valido per la maggior parte degli autobus di città.

Un'altra scelta popolare è noleggio biciclette. Troverete case disponibili nelle stazioni ferroviarie e in molti ostelli, anche se non si alloggia presso l'ostello. Le case vacanza ostello sono di solito meno costose ma richiedono un deposito.Una bicicletta vi permetterà di godere il paesaggio e aria di montagna mentre muoversi in modo tempestivo. Se avete bisogno di ottenere attraverso la città si può prendere la bicicletta su un autobus o un treno, ma un check con la ferrovia se avete intenzione di prendere lunghe distanze come alcune ferrovie richiedono una prenotazione di biciclette.

I taxi sono disponibili anche nella maggior parte delle città, ma in generale sono costosi e inutili.

Percorsi panoramici

Uno dei più piacevoli esperienze di viaggio in Svizzera è di viaggiare con l'intento di guardare i panorami mozzafiato, piuttosto che in viaggio con l'intento di ottenere un posto. Ci sono molti modi per eseguire questa operazione. Alcuni esempi sono vista panoramica treni, funivie e crociere in barca.

Se avete un pass svizzero è possibile utilizzarlo per un viaggio in barca su uno dei numerosi laghi della Svizzera. Lago Maggiore è il lago unica grande che non offre un steamliner coperto sotto il pass svizzero. Quando si guarda per una gita in barca coperta da vostro pass svizzero, controllare le steamliners operati da ferrovie federali svizzere o altri alleati privati aziende. Alcune più piccole imprese non accetterà il vostro pass svizzero, ma se non avete un pass svizzero, queste piccole aziende spesso sarà il percorso più economico.

Treni panoramici sono appositamente progettati con finestre extra-large che si estendono fino al soffitto in modo che si può prendere tutto. Al pass Eurail pass svizzero o non si otterrà un posto su un treno panoramico, ma in alcuni casi si può ottenere uno sconto. Ci sono parecchi itinerari disponibili su treni panoramici. Per ulteriori informazioni clicca sul link "treni panoramici" presso MySwitzerland.com. Prenotazioni saranno necessari per treni panoramici.

Impianti di risalita possono essere l'outing di visite turistiche più costosa, ma possono anche essere il più rilassante e unico come salire lentamente sopra la terra tra le montagne.