Ald-inc.com

Come utilizzare la stagnola per evidenziare i capelli

Evidenziazione dei capelli è un processo molto comune nei capelli di oggi lo styling. Molte persone, anche gli uomini, richiede riflessi e luci basse in capelli per un look più diversificato. Usando la stagnola per completare questo processo è l'unico modo di ottenere i punti salienti o luci basse dove vuoi senza effettuare il resto dei vostri capelli. Quando si è finito di leggere questo articolo, sarete in grado di utilizzare lamina per luci o luci basse in vostri capelli per un look più elegante.

Istruzioni

Come utilizzare la stagnola per evidenziare o Low Light capelli

• Raccogliere tutti i materiali necessari, indossare guanti di gomma e mescolare il colore. Eseguire un filo di prova in una zona della testa che non sarà evidente come sotto la parte posteriore della testa. Tempo, il filo di prova fino ad ottenere il colore desiderato. Si noti il tempo impiegato per i vostri capelli ottenere il colore corretto e si tratta di quanto tempo si lascia la colorazione su tutta la testa per raggiungere una copertura finale. Se si utilizza più di un colore (se si desidera che sia luci e luci basse) mix di entrambi i colori in diverse ciotole. Suddividere i capelli in 4 sezioni. Si dovrebbe dividere la metà anteriore in 2 sezioni e la metà posteriore in 2 sezioni.

• Parte fuori una piccola sezione di una partizione in 1/8" filo. Ora tessere alla fine del tuo pettine a coda del ratto su e giù attraverso il filo e separare il gruppo di continuità da bassi. È possibile rendere questi largo o più stretto come ti piace. Più ristretto i fili, i punti più salienti e luci basse si avrà. La più ampia le ciocche, meno si avrà.

• Pick up un foglio e posizionarlo nell'ambito del filone di essere colorato. Ora mettere il vostro colorazione sullo strand con parsimonia. Spazzola tutto il senso fino ai confini cominciando al cuoio capelluto. Una volta che sfiorato sullo strand, piegare le estremità dei capelli (se è capelli lunghi) così sarà coperto di stagnola quando piegato. Ora piegare la parte inferiore della lamina di una volta. Piegare i lati e continuare a scomparsa dal basso fino a quando il foglio è al cuoio capelluto.

• Ripetere questo procedimento alternando i colori come si va per entrambi i punti salienti e luci basse, fino a quando tutti i capelli è pronto per la temporizzazione. Ora il vostro processo di prestando particolare attenzione all'orologio e non consentono colore di rimanere sui capelli più del tempo di filo di prova.

• Rimuovere le pellicole dai tuoi capelli e risciacquare accuratamente. Ora shampoo e come al solito. Asciugamano asciutto e stile normalmente.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si utilizza 2 colori per l'evidenziazione e scarsa illuminazione, fare una filza di punti salienti e la ciocca successiva di luci basse. Continuare questo processo in tutta la testa. Una volta che avete intrecciata su e giù il pettine tra i capelli, clip i capelli non sei tinto fino e fuori strada. Non aggiungerlo nella sezione successiva. È possibile rendere le ciocche più spesse o più sottili a seconda delle preferenze.
  • Non eccessivamente processo. Lasciando il colore troppo a lungo può causare i capelli diventare gommosi e potrebbe anche farlo cadere.