Ald-inc.com

Come cucinare una bistecca tenera in una padella

Come cucinare una bistecca tenera in una padella

Non devi essere un maestro di grill per cucinare una bistecca deliziosamente tenera. Si può godere un filetto da leccarsi i baffi dalla vostra cucina da cucinare la bistecca in una padella. Oltre ai suoi sapori stuzzicanti, bistecca è caricato con le sostanze nutrienti utili. Secondo il dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti, una porzione di tre once di carne magra di manzo è un'ottima fonte di proteine, zinco, B12 e ferro. Quando si sceglie una bistecca tenera a cuocere in una padella, si vuole assicurarsi che è circa un pollice a uno e mezzo pollici di spessore.

Istruzioni

• Togliere la carne dal frigorifero 30 minuti prima della cottura per portare la carne fino a temperatura ambiente. Pat la bistecca con un asciugamano di carta e stagione entrambi i lati con il sale e la vostra bistecca preferita condimenti.

• Scaldare l'olio d'oliva in una padella a fuoco medio-alto. Mettere la bistecca in olio caldo. Sear la bistecca per cinque o sei minuti su ogni lato, usando le pinze per spostarlo leggermente in modo che non si attacchi alla padella.

• Rimuovere la bistecca dalla padella quando le bistecche sono cucinate al vostro grado di cottura preferito. Utilizzare un termometro per controllare la temperatura interna. L'USDA raccomanda una temperatura interna per il consumo sicuro di 160 F per bistecche medie e 145 F per mediamente cotta.

• Avvolgere la bistecca senza bloccare in un foglio di alluminio dopo aver tolto dalla padella e lasciare riposare per cinque minuti. Durante questo periodo la temperatura interna della carne continuerà a cucinare la bistecca.