Ald-inc.com

Torta di pasqua sveglio & idee Cupcake

Festeggia la Pasqua con un dolce carino o adorabile cupcakes per abbinare il tema di questa festa di primavera. Torte carino non è necessario essere difficile da fare e si può sfruttare l'ampio assortimento di caramelle disponibili durante tutta la stagione di vacanza per aggiungere colore e sapore alle vostre creazioni fatte in casa.

Rabbit Hole torta

Cuocere in forno o acquistare una ciambella per servire come l'habitat naturale per una caramella del coniglietto di Pasqua. Gelo Bundt tutta la torta con glassa verde per rappresentare erba. Decorare la torta con glassa fiori o fiori commestibili freschi. Inserire un coniglio di cioccolato o un coniglietto di marshmallow nel foro al centro della torta Bundt, in modo che testa di coniglietto fa capolino fino fuori dalla torta.

Uovo di Pasqua Cupcakes

Creare l'aspetto di cupcakes a forma di uovo di Pasqua senza una vaschetta speciale a forma di topping ogni cupcake con un cracker di graham a forma di uovo. Tagliare i cracker di graham con un coltello seghettato a fare le uova leggermente più grande della parte superiore del tuo cupcakes. Gelo le uova di graham cracker e aggiungere confettini colorati o caramelle per decorare le uova di Pasqua dolce. Parte superiore del bigné di gelo e premere delicatamente il cracker di graham nella glassa.

Torta di nido di uccello o Cupcakes

Aggiungere un tocco carino per una semplice torta al cioccolato con marshmallow pulcini e le uova della caramella. Gelo la torta o cupcakes con glassa di cioccolato. Tritare il cioccolato al latte in strisce sottili con un grosso coltello. Organizzare queste strisce di cioccolato sulla parte superiore la vostra torta o cupcakes ai nidi di forma. Break poche uova di cioccolato candy rivestite in pezzi e metterli dentro il nido. Aggiungere pulcini marshmallow nidi per rappresentare i pulcini appena schiusi emergenti dalle loro uova di caramelle colorate.

Torta di Pasqua cesto o Cupcakes

Qualsiasi torta rotonda o cupcake si trasforma facilmente in un cestino di Pasqua commestibile con glassa un po' e qualche caramella decorazioni. Gelo la parte superiore e i lati della torta o parte superiore di ogni cupcake con qualsiasi sapore o il colore di glassa per formare il Cestino. Tinta a brandelli cocco all'ombra desiderata di Pasqua cesto erba scuotendo la noce di cocco in un sacchetto Ziploc con poche gocce di colorante alimentare. Mettere la noce di cocco colorato in cima alla torta o cupcakes e aggiungere caramelle assortite di Pasqua per riempire il vostro cestino. Tagliare cesto maniglie per le cupcakes fuori dello shoestring liquirizia o qualsiasi tipo di caramella di corda. Utilizzare gli scovolini per formare il manico del cesto della tua torta di Pasqua, perché la maggior parte delle caramelle di corda non si terrà la sua forma abbastanza bene per formare una grande maniglia senza cadenti o la caduta.