Ald-inc.com

Come usare un luffa

Fare invidio quelli con le carnagioni chiare, ma non sono sicuro di come la tua pelle chiara? Un modo per ottenere la pelle chiara è usare un luffa efficacemente. Una luffa è una spugna prelevata dall'interno fibroso di una pianta di luffa. Serve come un eccellente metodo per esfoliare la pelle. Lo fa stringendo i pori quando si macchia correttamente. Una luffa può anche aiutare le zone ruvide sulla pelle come il tuo tacchi o gomiti. Questa guida vi insegnerà come utilizzare correttamente un luffa.

Istruzioni

• Ammorbidire la luffa collocandolo in un contenitore con acqua calda. Non è necessario ammorbidire la luffa. Si dovrebbe farlo solo se la luffa si sente troppo agitato contro la vostra pelle.

• Iniziare esfoliante al vostro décolleté. Fate questo con movimenti circolari in tutta la tua pelle e continuare verso il basso per i piedi. Essere fermi, ma delicato. Non si dovrebbe essere troppo ruvida o morbida sulla pelle. Quando fatto correttamente, esfoliante con un luffa è una parte utile del vostro regime di bellezza che può produrre risultati promettenti per la vostra pelle.

• Sciacquare via il sapone. Se il tempo lo permette, sciacquare con acqua fredda, come aiuta a chiudere i pori e dare una sensazione rinfrescata. Se stai per andare a dormire, sciacquare con acqua tiepida per aiutare si alleviare in sonno.

• Seguire la doccia o il bagno con crema idratante. Se avete bisogno di usare sapone per rimuovere lo sporco accumulato, lavaggio con sapone in realtà inaridisce la pelle quindi è importante idratare in seguito. Benefici aggiunti di idratante con crema corpo includono la prevenzione di rughe e smagliature.

Consigli & Avvertenze

  • Esfoliante con una spugna vegetale non è sufficiente nel vostro regime di cura della pelle. Utilizzare prodotti per la pelle con la vitamina E e regolarmente applicare la protezione solare. Lavare periodicamente la luffa. I batteri si accumulano nella luffa. Lavare risciacquando la luffa con acqua calda pulita. Rimuovere l'acqua in eccesso mediante spremitura e pacche asciugare con un asciugamano. Lasciare che si asciughi completamente. Per una pulizia più intensa, la luffa non lavare in lavastoviglie.