Ald-inc.com

Come lanciare una palla da Bowling punta dito

Molti giocatori di bocce amatoriale tendono a spingere le dita intere nei fori della palla da bowling per garantire una presa sicura. Questo approccio rende difficile ottenere un rilascio rapido e il controllo sulla palla. Invece, bowling polpastrello richiede che un giocatore di bocce utilizzare solo la punta delle loro dita di tenere la palla. È un metodo praticato dai bowlers avanzati – e richiede disciplina per eseguire correttamente.

Istruzioni

• Selezionare una palla che è stata perforata in modo specifico per il bowling di punta delle dita. Questo significa che il pollice foro rimane in profondità come una sfera normale sarebbe essere perforata, ma i fori superiori due dita sono molto più basse. Inoltre, i fori superiori due dita sono solitamente un più ampio Appart per dare una migliore aderenza.

• Inserire il pollice la palla da bowling, per quanto si farebbe normalmente. Inserire il medio e l'anulare la palla da bowling solo nella misura in cui la prima nocca su ogni dito. Solo la punta del dito deve toccare all'interno della palla.

• Sollevare la palla alla vostra posizione di partenza normale prima di iniziare il tuo approccio. Utilizzare la mano di mano – sinistra non-bowling per chiunque destra consegnato – a costante la palla se portata dei problemi che essa sostiene. Condurre il vostro solito quattro o cinque-passo approccio alla linea di approccio prima la corsia.

• Rilasciare la palla la corsia, rimuovendo il pollice prima le dita. Utilizzare le dita per guidare la palla sulla corsia. La presa delle dita è un grip selezionato tra i professionisti perché permette il bowler ottenere più spin sulla palla, risultante in un gancio distinto. Per raggiungere il gancio previsto, sarà richiesto uno sforzo maggiore sul polso.

• Lanciare palle di pratica diversi utilizzando il metodo di presa delle dita per familiarizzare con esso. Avere un allenatore analizzare il tuo approccio – e hanno la palla forata nuovamente se necessario.