Ald-inc.com

Differenza tra camoscio & microfibra

Differenza tra camoscio & microfibra

Camoscio e microfibra sono materiali che sono per l'uso quotidiano. Entrambi i materiali possono essere utilizzati per creare abbigliamento, scarpe e tappezzeria per mobili. Tuttavia, sono diversi nella struttura e nel modo in cui vengono elaborati. Microfibre possono essere utilizzate per la pulizia. Il materiale in microfibra è in grado di assorbire l'acqua e creare una superficie pulita striature.

Scopo

Pelle scamosciata è utilizzato per stivali, guanti e altri accessori di moda. Può anche essere utilizzato per l'abbigliamento e imbottiture di mobili. Microfibra è utilizzato per spolverare e pulire il vetro per creare aloni vetro. Microfibra è spesso usato come tovaglie, tendaggi trasparenti, tende e mobili. Può essere utilizzato anche per l'abbigliamento.

Trama

Pelle scamosciata è liscia e vellutata sulla superficie. Pelle scamosciata è prodotto dalla divisione interna di un pezzo di cuoio che è molto sottile e, quindi, meno durevole della pelle pieno fiore. La microfibra è un materiale molto morbido. Microfibre molti sono fatti di poliestere, nylon o altri materiali. Microfibra può essere tessuto non tessuto, tessuto e tessuti in maglia.

Origine

Pelle scamosciata è in pelle che è stato levigato per produrre un pisolino (rialzati peli). Pelle scamosciata è creata dalla pelle dell'agnello ma anche creata dalla pelle di suini, capre, vitelli. Microfibre vengono create da un filato sintetico con una collezione di una miscela di poliestere e poliammide. Questa miscela crea una plastica dura. Tuttavia, le fibre sono divisi 16 volte creando molto morbido materiale.

Usi alternativi

Pelle scamosciata può essere per abbigliamento, scarpe e mobili. Tuttavia, quando i prezzi sono un po' troppo alti, i consumatori vogliono cercare un percorso alternativo che darà loro il look che vogliono per un prezzo inferiore. In microfibra può essere creato per assomigliare in camoscio o in pelle per abbigliamento, scarpe e mobili.