Ald-inc.com

Cosa indossare sotto una giacca da sci

Cosa indossare sotto una giacca da sci

La prossima volta che colpire le piste, si può essere elegante e caldo con i giusti articoli di abbigliamento sotto la giacca da sci. Condizioni meteo possono cambiare senza preavviso ad alta quota, quindi vestitevi per il sole, vento, grandine e neve prima di avventurarvi fuori.

Funzione

Sci esperti concordano sul fatto che indossa uno o due strati di tessuto sottile è meglio che indossare uno strato pesante. Questo vi aiuterà a tirare l'umidità dalla pelle senza surriscaldamento del corpo. Iniziare con una canottiera senza maniche sotto, seguita da un equipaggio o collo alto manica lunga.

Considerazioni

Il cotone è un materiale altamente assorbente che scoraggerà il corpo quando è bagnato. Considera abbigliamento realizzato da moderni tessuti sintetici che sono stati progettati specificamente per lo sci. Anche se sono più alte di prezzo, i materiali sono ultra-sottili e possono fornire una serie di vantaggi. Ad esempio, la tecnologia Softwool di The North Face utilizza un cotone e misto lana Merino nelle loro vesti base con protezione UV per proteggerti il 96 per cento delle radiazioni ultraviolette.

Consigli

Gli esperti di sci Oui consigliano di indossare un polipropilene o biancheria intima di seta top e un dolcevita sotto la giacca da sci. Acquistare la migliore qualità che si può permettere per secchezza e massimo comfort.