Ald-inc.com

Trasporto e tutte le cose da fare: all'aeroporto Tri-Cities in Tennessee

Trasporto e tutte le cose da fare: all'aeroporto Tri-Cities in Tennessee

Il Tri-Cities Regional Airport (TRI) si trova tra la città di Bristol, in Virginia e Kingsport e Johnson City, Tennessee. Questo piccolo aeroporto offre voli per sei mozzi: Charlotte, Atlanta, Orlando, Tampa, Chicago e Detroit. Le quattro compagnie aeree che volano dall'aeroporto sono Delta, US Airways, American Eagle e Allegiant Air. Le piccole dimensioni dell'aeroporto offrono facilità e la convenienza, e una serie di servizi è disponibile per i viaggiatori.

Parcheggio

La comodità dell'aeroporto Tri-Cities è una delle sue più grandi comodità. A differenza degli aeroporti più grandi dove i viaggiatori parcheggiare e poi prendere una navetta per il terminal, Tri-Cities ha sia breve e lungo un sacco di parcheggio situato direttamente di fronte al terminal. I parcheggi soggiorno aperto 24 ore, ogni giorno. Se siete far cadere o raccogliendo i viaggiatori, un parcheggio con parchimetro è anche disponibile, direttamente davanti al terminale. Automobili possono parcheggiare a questi metri per fino a 1 ora, così si può assistere comodamente un passeggero in aeroporto.

Trasporto

Aeroporto Tri-Cities è servita da sei compagnie di Autonoleggio noto a livello nazionale. I contatori per queste auto a noleggio sono direttamente adiacenti alla zona di ritiro bagagli dell'aeroporto, con l'auto all'esterno del terminal. Viaggiatori che raccolgono miglia frequent flyer dovrebbero verificare con la società di autonoleggio, poiché alcuni di essi assegnare miglia per il noleggio con loro. Un'altra opzione di trasporto a o da Tri-Cities è un servizio di taxi che fornisce i taxi, città auto e limousine, situati nel terminale.

Centro business

Tra i servizi per gli ospiti dell'aeroporto è un business center. Questa riunione privata e lavoro si occupa di vetri per contribuire a ridurre il rumore. Il centro ospita un tavolo per conferenze che può ospitare sei persone, che è utile per i team di business che viaggiano insieme per preparare un viaggio o per fornire un posto tranquillo per lavorare. Il centro di affari, insieme al resto dell'aeroporto, offre servizio Internet wireless gratuito.

Cose da fare: ristoranti, negozi e altre

A partire da dicembre 2010, il Tailwind Restaurant and Lounge apre presto e rimane aperto fino a sera presto, dalla domenica al venerdì; si chiude prima il sabato. Il Tailwind serve colazione, pranzo, cena e bevande. Sul concourse inferiore, i visitatori troveranno il Tailwind Express, che rimane aperto fino a quando lascia l'ultimo volo della giornata. Il negozio di souvenir di Tailwind è anche disponibile per i viaggiatori di acquistare souvenir, nonché quotidiani, riviste e snack. L'aeroporto offre visite guidate ai visitatori di tutte le età e ha una piattaforma di osservazione dove è possibile guardare gli aerei decollare e atterrare.