Ald-inc.com

Facile Hockey Coaching Consigli

Facile Hockey Coaching Consigli

Il gioco di hockey sta diventando uno sport popolare in tutta l'America e squadre presenti in livelli di concorrenza che vanno da pee wee a professional. L'allenatore di hockey su principiante dovrà lavorare spesso con giocatori più giovani, che stanno imparando i principi del gioco. Giocatori del hockey di giovane di insegnamento il modo corretto di giocare, pur sottolineando l'etica del lavoro, li aiuterà a raggiungere il loro potenziale mentre li prepara per la vita dopo hockey.

Principi di coaching

Secondo obiettivi di sviluppo del Hockey, un società, i più efficaci principi da rispettare quando la tua squadra di hockey di coaching è quello di sfidare i tuoi giocatori, di consulenza del hockey di ghiaccio educarli sulle tattiche di hockey corretta e incoraggiarli a divertirsi. A meno che la tua squadra sta giocando in un contesto professionale, si dovrebbe sottolineare l'etica del lavoro e competenze di carattere-edificio sulla percentuale di vincita. Gli obiettivi secondari, come delineato da Hockey di sviluppo del millennio, dovrebbero includere massimizzazione del potenziale di abilità, il raggiungimento di obiettivi realistici e la creazione di un ambiente positivo.

Pratiche efficaci

Le pratiche di hockey più efficaci sono quelli che sono completamente pianificato e coinvolgere quanti più giocatori possibili. Pianificare le vostre pratiche pochi giorni prima, riempiendo ogni momento della vostra pratica con esercitazioni. Una buona formazione includerà un warm-up, velocità Trapani, esercitazioni tecniche per competenze, come perno arresto liscio e simulazione di eventi real-gioco. Durante le esercitazioni, sottolineare la comunicazione tra giocatori, la comprensione di concetti specifici e tecniche, corretta esecuzione ed etica del lavoro. Nel corso della vostra pratica, dare ad ogni giocatore almeno 10 minuti con il puck e un minimo di 25 colpi sulla rete. Pianificare adeguate pause tra le ripetizioni del trapano per evitare l'affaticamento giocatore e forniscono l'abbondanza di acqua.

Combinazioni di linea

Combinazioni di linea efficace sono composte da giocatori che hanno dimostrato di chimica insieme durante la pratica. Se non siete sicuri di chimica di giocatore, prendere un inventario delle skill dei giocatori e costruire linee con i giocatori che si completano a vicenda. Per esempio, un gioco-fare centro con un veloce ala destra e ala sinistra che possiede un duro colpo potrebbe rendere per un ottimo abbinamento offensivo. Prestare attenzione quando la linea di gioco cambia, in quanto non volete punire un giocatore per scarsa produzione quando stanno dando uno sforzo onesto.

Critica costruttiva

Prendete il tempo tra periodi di parlare con il vostro team in modo positivo, istruendoli su quali errori da correggere. Cercare di trovare alcuni esempi di buone decisioni per far apparire, come questo aumenterà le possibilità dei tuoi giocatori ripetendo quel gioco. Non basta concentrarsi sulla giocata effettuata dal giocatore con il puck; secondo obiettivi di sviluppo del Hockey, ogni giocatore è in possesso del puck per due per cento del totale gioco e molti povere decisioni prese dal gioco possono influenzare il gioco.