Ald-inc.com

Come contrastare il gusto di origano

Origano, una spezia simile alla maggiorana, è un ingrediente popolare in cucina mediterranea e messicana. Anche se il sale è ricco di nutrienti benefici, chef deve evitare un uso eccessivo a causa del suo sapore audace, potente. È errore comune, tuttavia, per aggiungere troppo di un ingrediente di un piatto. Il metodo che si utilizza per correggere l'errore dipende dal tipo di origano, nonché il tipo di piatto che viene preparato.

Istruzioni

Filtratelo

• Sfiorano la superficie la zuppa o la salsa con un cucchiaio per raccogliere origano in eccesso. Questo funziona solo se si cattura l'errore prima di mescolare il piatto. Se stai preparando un cibo solido come il pollo, raschiare la superficie di ogni pezzo con il cucchiaio. Questo metodo funziona meglio con origano fresco, che può essere distinto e raccolte più facilmente rispetto alla versione secca della Spezia.

• Ceppo il restante origano in eccesso utilizzando una garza. Versare il contenuto di una sottile brodo, riserva o salsa su uno strato di garza sopra un'altra pentola.

• Assaggiare il piatto dopo aver teso per determinare come regolare gli ingredienti. Potrebbe essere necessario sostituire le spezie come il sale o pepe che sono stati rimossi con l'origano.

Assorbire il sapore

• Sbucciare una patata e tagliatela a metà. Bollire in un'altra pentola di acqua fino a leggermente tenera.

• Aggiungere la patata bollita a metà di un liquido piatto come zuppa. In grado di assorbire alcuni dei sapori in eccesso dalle spezie non raccolti in garza.

• Rimuovere le patate con una schiumarola. Assaggiare il piatto per determinare se sono necessarie ulteriori azioni per rimuovere il gusto di origano.

Diluire il piatto

• Aggiungere quantità extra di altri ingredienti per diluire il sapore di origano in eccesso. Iniziare con l'ingrediente base del piatto. Ad esempio, di aggiungere che un extra possibile di pomodoro incollare alla salsa di spaghetti o una tazza di brodo di pollo per zuppa come applicabile.

• Mescolare gli ingredienti e lasciare il piatto sobbollire per pochi minuti in modo che i sapori si fondono. Diluendo l'origano diluirà altri sapori pure, così gusto il piatto per determinare che cosa è necessaria.

• Continuare ad aggiungere ingredienti come necessario. Aggiungere ulteriori ingredienti principali in primo luogo, poi il tuo lavoro fino le spezie, mescolando accuratamente e degustazione tra ogni fase.

Consigli & Avvertenze

  • Se il gusto di origano è ancora troppo forte, potrebbe essere necessario modificare la struttura della tua ricetta. Ad esempio, se stai facendo salsa per lasagne, includere meno salsa in ogni strato e aggiungere ricotta supplementare invece. Perché il formaggio di ricotta ha un accendino, consistenza più umida rispetto normale formaggio, sostituendolo per alcuni della salsa non si asciugherà il piatto.