Ald-inc.com

Come cucire una camicia Pullover

Come cucire una camicia Pullover

Camicie Pullover sono un elemento popolare di cucire a casa grazie alla facilità della loro struttura di base e la vasta gamma di opzioni di personalizzazione per il colletto e maniche. Possono essere fatti per uomini, donne o bambini; opzioni di tessuto per camicie pullover sono praticamente illimitate, e possono essere una bella aggiunta personalizzata per ogni guardaroba. Rendendo la tua camicia pullover può anche risparmiare la spesa di acquistarli al prezzo al dettaglio.

Istruzioni

• Scegliere un tessuto che ti piace. È possibile utilizzare tessuti fantasia o tinta, misto cotone o qualsiasi altra cosa si adatta alle vostra popeline di gusti, ma tessuti a maglia, o miscele di cotone-Lycra vi darà una camicia che mantiene la sua forma attraverso lavaggi e indossa più. Acquisto abbastanza tessuto per creare delle dimensioni della camicia che si farà, solitamente almeno due yarde di tessuto.

• Selezionare un modello per il pullover. Negozi di tessuti locali e online trasportano una gamma di modelli che è possibile utilizzare. Posare il cartamodello sul tessuto e traccia con il pennarello per stoffa, permettendo un supplementare 1/4-pollice di tessuto per orli e cuciture. Tagliate il foglio per l'anteriore, posteriore e ogni manica. Etichettare ogni sezione in modo appropriato con gesso. Eseguire i bordi di ogni sezione attraverso la macchina da cucire, utilizzando un punto di frusta, per rifinire i bordi e prevenire qualsiasi dipanando.

• Pin vostra parte anteriore e posteriore sezioni insieme dentro e fuori. Cucire insieme, idealmente con un punto filza o punto indietro per durevolezza e la flessibilità. Rimuovere i perni come si alimentare il materiale attraverso la macchina da cucire.

• Utilizzare una filza per collegare ogni manica. Cucire un orlo di 1/4 pollici nella parte inferiore di ogni manica e anche nella parte inferiore della tua camicia. Accorciatura qualsiasi thread randagi.

• Aggiungere un collare. Collari a costine sono i più comuni collari per camicie pullover. Con la camicia ancora dentro-fuori, cucire il collare sulla parte superiore della camicia inizia e finisce a metà della sezione posteriore della tua camicia.

• Girare la camicia destra out e ferro assente qualsiasi rughe. Assicurarsi che il ferro è impostato alla temperatura giusta per il vostro tessuto.

Consigli & Avvertenze

  • Salva stile collare complicato come polo, drappo o collari con cappuccio per più tardi, dopo aver avuto qualche esperienza nel processo e migliorato le tecniche di cucito. Considera anche, utilizzando un thread in un colore contrastante per cucire insieme il pullover come questo gli darà un look più individualizzato.