Ald-inc.com

Come prendersi cura della vostra pelle dopo Botox

Botox è un farmaco di prescrizione iniettabili utilizzato per ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. In applicazioni non-cosmetici, Botox è anche usato per trattare la rigidità muscolare, dolore causato da distonia cervicale e problemi muscolo-occhio, come lo strabismo (occhio pigro). Prendersi cura della zona interessata dopo trattamento può aiutare a facilitare la guarigione e prevenire l'infezione.

Istruzioni

• Iniziare praticando sorridente e accigliato per esercitare i muscoli. Fare un insieme di questi esercizi ogni ora.

• Detergere delicatamente la zona con acqua e sapone dopo 6 ore sono passati da quando il trattamento iniziale.

• Applicare ghiaccio se la zona è gonfia, livida o doloroso al tatto durante le prime 24 ore dopo il trattamento. Tenere il icepack affetti per 30 minuti alla volta. Se un icepack non è disponibile, utilizzare un panno umido, freddo.

• Sostituire mattonelle ghiaccio con calore non confezioni prima di 36 ore dopo il trattamento. Applicare il pacchetto di calore sulla zona di trattamento per 20 minuti alla volta. Non si applicano per più di 20 minuti ogni ora. Se un pacchetto di calore non è disponibile, utilizzare un panno caldo, umido.

• Applicare la protezione solare e indossare un cappello a tesa larga per zona di trattamento per ridurre i danni del sole. Continuare a indossare la protezione solare fino a far scomparire il gonfiore e arrossamento.