Ald-inc.com

Come togliere le macchie di trucco liquido

Il trucco è un must per alcune donne. Rende la pelle guardare setosa, liscia e perfetta. Fondotinta liquido è particolarmente buono per questo perché scivola su come lozione. Come qualsiasi chi indossa trucco si può dire, a volte è impossibile evitare di ottenere Fondazione sul collare del vostro vestito preferito o la camicetta. Ma non basta mettere il vostro abbigliamento macchiato nella lavatrice, come si potrebbe fare la macchia permanente.

Istruzioni

• Macchia fuori che cosa è possibile con carta assorbente. Basta mettere la carta sul liquido, premere il fermo e rimuovere. Non rinfacciarmelo.

• Tamponare la macchia con struccante. Il dispositivo di rimozione stessa che si utilizza sul tuo viso dovrebbe fare il trucco. Immergere un batuffolo di cotone nel remover. Strofinare il tampone di cotone sulla macchia. Essere molto delicato, che non volete tirare e danneggiare il tessuto.

• Applicare la punta di una penna per la macchia di rimozione di macchie. Premere la penna verso il basso, quindi la soluzione andrà nel tessuto. Strofinare la zona con la punta della penna finché è andato.

• Versare una piccola quantità di detersivo liquido sulla zona e subito messo il capo in lavatrice. Versare una piccola quantità aggiuntiva nella macchina e lavare i vestiti sul ciclo delicati.

Consigli & Avvertenze

  • Se la macchia è ancora lì dopo aver utilizzato una penna di rimozione di macchie, forse provare a utilizzare detersivo per piatti. Detersivo per piatti è fatto di tagliare il grasso così questo rimuoverà anche le proprietà oleose di trucco liquido dal tuo abbigliamento. Basta applicare il detersivo per piatti alla macchia e strofinare fino a quando la macchia scomparirà. Quindi, è possibile seguire il passaggio 4.