Ald-inc.com

Come mangiare su un bilancio a Disney World

Come mangiare su un bilancio a Disney World

Un viaggio a Walt Disney World può creare memorie per durare una vita. È anche abbastanza costoso, ma ci sono modi per gustare i vostri pasti nei parchi Disney senza rompere la banca.

Istruzioni

Come mangiare su un bilancio a Walt Disney World

• Ricercare il piano di pasti a Disney. Il Disney Dining piano, o DDP come è noto nei parchi, è a disposizione degli ospiti del resort di Disney che prenotano pacchetti Magic Your Way che comprendono sistemazioni e parco passa. Disney offre diversi piani di pranzo. Alcuni piani sono dotati di opzioni di servizio tabella, altri sono rigorosamente rapido servizio. Opzioni di chiamata (407) 939-7675 per prenotazione pacchetto e intrattenimenti.

Il piano da pranzo Quick Service Plus è una grande opzione per gli ospiti che amano godersi tabella servizio pasti o Intrattenimenti di carattere. Permette anche per un servizio rapido e uno spuntino di bonus per ogni membro della vostra famiglia ogni giorno del vostro soggiorno. E dal momento che si paga per il piano da pranzo davanti, con il tuo ingresso hotel e parco, non devi preoccuparti di prezzi del menu per tutta la durata del vostro soggiorno.

• Guarda offerte gratuitamente à la carte. Non diventa mai meglio di libero. In passato, la Disney ha offerto intrattenimenti gratuiti attraverso il Disney Dining piano per gli ospiti presso il resort hotels. Tradizionalmente queste offerte sono apparsi in ritardo nel mese di marzo. Tuttavia, Disney non commento su offerte speciali e promozioni prima che diventino disponibili al pubblico.

• Tenere veloce. Servizio rapido pranzo presso Walt Disney World può essere l'opzione più conveniente al momento dell'acquisto i pasti nei parchi, soprattutto se si condividono i pasti. Disney è conosciuta per le sue grandi porzioni. Un ordine di Fish and Chips Cookes di Dublino in Downtown Disney Marketplace, rende un ottimo pasto per due

• Sapere dove trovare la mangia a buon mercato. Ogni parco a tema ha una bancarella di frutta con offerte che di solito il costo $1. Magic Kingdom è situati sulla strada principale, al mercato di Liberty Square e di Mickey Toontown Fiera di bancarelle di frutta. Disney-MGM Studios ha Anaheim produrre sul Sunset Boulevard. A Epcot, puoi trovare frutta presso l'avamposto di rinfresco tra Cina e Germania in vetrina mondiale. Regno animale offre frutta al mercato di Harambe in Africa.

Consigli & Avvertenze

  • Disney non vieta rigorosamente all'esterno il cibo. Sentitevi liberi di mettere in valigia uno spuntino leggero o una bottiglia d'acqua nello zaino. Tuttavia, Disney non consente raffreddatori alimentari in uno qualsiasi dei suoi parchi.