Ald-inc.com

Istruzioni per Cabela XPG 4 tenda

Il 4 di XPG Cabela ' è una tenda da spedizione di quattro stagioni, quattro persone. La tenda è parte dell'outfitter tutti stagione riga ed è progettata per uso robusto backcountry. La tenda è progettata anche per andare in fretta e resistere a forti venti e carichi di neve pesante. Montare la tenda utilizzando i recinti di manica-e-clip di quattro pali. La tenda dispone di una Mosca di vestibolo e pioggia di piccoli attrezzi.

Istruzioni

• Sgombrare il terreno dove la tenda deve essere inserito. Rimuovere tutti i pezzi di tenda dal bauletto portaoggetti. Impostare il corpo della tenda e volare al lato ed estrarre i pali.

• Assemblare i quattro pali a mano spingendo gli spazii in bianco di canna insieme. Non lasciate che gli spazii in bianco asta auto-erigere, come questo conduce all'estremità del palo incrinato. Impostare i due poli più lungo su un lato e altri poli più breve accanto a loro.

• Diffondere il corpo principale della tenda fuori e tirare fuori la tenda-polo maniche e clip. Infilare i pali angolo prima. Spingere i pali andando croce-modi, un angolo a altro. Si dovrebbero avere i due poli attraversando l'altro al centro della tenda. I poli di traino centrale, andando sopra le righe di altri poli e attraversando il centro del filetto.

• Spingere i pali angolo occhielli in metallo manica. La tenda sarà ora parzialmente in piedi. Spingere i poli centrali occhielli manica centro, rendendo il corpo di tenda stretta ed eretto.

• Diffondere la patta antipioggia sopra la parte superiore della tenda e i connettori quick clip negli angoli e tenda-palo centrale manica quick-clip di clip. Sorveglia la porta al vestibolo con i pali a terra. Cravatta ragazzo-out linee a pali o oggetti solidi come rocce o alberi se camping in venti forti.

• Sganciare la Mosca e tirare i pali della tenda dai gommini quando si è pronti a rompere campo. Tirare i polacchi fuori le maniche e separare gli spazii in bianco di canna a mano. Metterli in custodia con la tenda posta in gioco. Rotolo al volo di pioggia nel corpo della tenda e roba nel sacco deposito. Cinch giù la borsa.