Ald-inc.com

Come diventare un Bodybuilder Pro

Come diventare un Bodybuilder Pro

Bodybuilding è uno sport che incoraggia i suoi partecipanti - sia uomini e donne - per ottenere l'ideale, fisico muscoloso. Anche se la maggior parte dei culturisti perseguire lo sport come un hobby o a livello amatoriale, alcuni cercano di raggiungere la cima del campo e sostenere se stessi come bodybuilder professionisti, anche se solo pochi in realtà avere successo. Coloro che sperano di rivendicare il titolo di culturista, tuttavia, dovrebbe essere determinate e pienamente impegnati prima di partire nel perseguimento dei loro obiettivi.

Istruzioni

• Ricerca le vite dei bodybuilders professionali per scoprire come hanno raggiunto i loro livelli di successo. Bodybuilding è un serio impegno in termini di dieta ed esercizio fisico, e molto poche persone riescono a livello professionale. Anche se siete benedetti con superiore genetica, si possono ancora trovare difficile da sostenere se stessi interamente da bodybuilding. Assicurarsi che sei a tuo agio con i sacrifici che dovrete fare per raggiungere il tuo obiettivo.

• Consultare un nutrizionista per sviluppare una dieta ottimale per supportare la crescita muscolare. Condividere con lei il tuo obiettivo finale di diventare un bodybuilder professionista, così lei può prendere in considerazione la frequenza e l'intensità dei vostri allenamenti quando sviluppa il vostro piano di mangiare.

• Colpire la palestra. Considera l'affitto e consulenza con un allenatore che ha lavorato con i bodybuilder in passato ed è familiare con i loro bisogni speciali. Anche se sei già in buona forma, la strada per sviluppare il fisico culturista "perfetto" sarà lunga e difficile, e anche se vi permetterà di trascorrere ore in palestra ogni giorno, ci vorrà ancora tempo per voi per raggiungere la forma desiderata.

• Partecipare ad entrambi gli spettacoli durante tutto l'allenamento bodybuilding professionale e amatoriale. Prendere appunti sulle loro posizioni, prestazioni e punteggi, quindi è possibile ottenere una migliore idea di quello che la maggior parte dei giudici sono cercando in un concorrente vincente.

• Registratevi e competere negli eventi di amateur bodybuilding come molti possibili, come si continua a sviluppare il vostro corpo di standard professionali. Non solo le competizioni amatoriali vi aiuterà a mettersi a proprio agio sul palco, ma anche inizierete a sviluppare più collegamenti nel mondo del bodybuilding.

• Registratevi e competere nella tua prima competizione di bodybuilding professionale. Si dovrebbe solo prendere questo passaggio dopo avere parecchie vittorie da dilettante sotto la cintura e sono fiducioso che il tuo corpo e prestazioni misurarsi con gli altri concorrenti professionali.

• Continuare a competere in eventi professionali e poi cercare sponsor e approvazione offerte diventano più definito nel circuito professionale.

Consigli & Avvertenze

  • Maggior parte dei culturisti premuto anche un lavoro a tempo pieno che perseguono i loro obiettivi di fitness. Cercare di trovare una posizione che permette una flessibilità sufficiente per voi di prendere facilmente fuori un giorno o due per partecipare a competizioni di bodybuilding.
  • Considera iscrivendosi in scuola tecnica, college o un programma di laurea on-line mentre si perseguono bodybuilding. Pochissime persone riescono a livello professionale, quindi è sempre una buona idea avere un'educazione nel caso in cui i piani originali non funzionano. Un grado in un settore correlato..--quale nutrizione..--non solo aiuterebbe il vostro sviluppo di bodybuilding, ma sarebbe anche prepararvi per una carriera a lungo termine nel settore del fitness.