Ald-inc.com

Buon shampoo per il cuoio capelluto

Buon shampoo per il cuoio capelluto

Gran bei capelli sono il risultato di un cuoio capelluto sano, equilibrato. Il miglior shampoo per il cuoio capelluto è quella che consente di correggere eventuali squilibri nella condizione del vostro cuoio capelluto, come untuosità o forfora. Per nutrire il cuoio capelluto, cercare shampoo con ingredienti attivi che consentono di risolvere problemi specifici del vostro cuoio capelluto. Iniziare con quelli elencati di seguito e sperimentare per trovare il miglior shampoo per il cuoio capelluto.

Tea Tree olio Shampoo

Olio dell'albero del tè è un antisettico naturale e fungicida con numerosi benefici per il corpo intero. Shampoo che contengono olio di tea tree anche opere per normalizzare il cuoio capelluto. Shampoo di albero del tè è adatto per tutti i tipi di cuoio capelluto e contribuirà a ripristinare uno stato confortevole cuoio capelluto sia secca e grassa. Shampoo con olio di tea tree può essere trovato on line e presso molti negozi di alimentari naturali.

Shampoo catrame di carbone

Catrame di carbone può non sembrare l'ingrediente più attraente di shampoo, ma shampoo catrame di carbone può essere un vero toccasana per cuoio capelluto secco. Shampoo catrame di carbone è efficace nel trattamento della forfora, psoriasi e dermatite seborroica. Allevia prurito, aiuta a rompere i ridimensionamento e rallenta l'accumulo di morti pelle cellule sul cuoio capelluto. Shampoo catrame di carbone è disponibile nella maggior parte dei negozi di alimentari e negozi di droga.

Zinco PCA Shampoo

Se lei soffre di un cuoio capelluto oleoso, considera uno shampoo che contiene zinco PCA o un complesso dello zinco. Zinco PCA shampoo aiuta il cuoio capelluto regolano la produzione di sebo (olio) e consentirà di evitare l'accumulo di sporcizia, pori ostruiti e l'olio in eccesso sul cuoio capelluto. È più facile trovare shampoo contenenti Zinco PCA ordinando da rivenditori online, ma alcuni negozi di alimentari naturali possono mantenere zinco complesso shampoo in magazzino.

Shampoo acido salicilico

L'acido salicilico è comunemente noto per aiutare con l'acne, ma questo ingrediente è anche efficace nel trattamento della forfora e cuoio capelluto secco. Shampoo con acido salicilico lavoro per abbattere la cheratina nell'accumulazione di cuoio capelluto e lasciare altri ingredienti antinfiammatori nutriente raggiungere il cuoio capelluto sotto. Questo aiuta a prevenire l'accumulo e lenirà un prurito del cuoio capelluto che è possibile trovare shampoo con acido salicilico nella maggior parte droga e negozi di alimentari.

Shampoo olio di jojoba

Olio di jojoba è un altro ingrediente che aiuta a normalizzare il cuoio capelluto. Sembra contro-intuitivo che un ingrediente dell'olio potrebbe aiutare con entrambi una cute grassa e secca, ma l'olio di jojoba imita il sebo naturale del cuoio capelluto. Ciò significa che aiuta a stabilizzare la produzione di sebo, idratante un cuoio capelluto secco e regolamentare l'olio in un cuoio capelluto oleoso. Jojoba shampoo è disponibile on line e presso molti negozi di alimentari naturali.