Ald-inc.com

Come posso sbarazzarsi di maniglie dell'amore?

Come posso sbarazzarsi di maniglie dell'amore?

Sbarazzarsi di quelle terribili maniglie dell'amore attraverso la giusta combinazione di dieta ed esercizio fisico. Allora avrai bisogno di tonificare i muscoli di schiena e core al fine di sbarazzarsi di maniglie dell'amore. Perdere peso complessivo vi aiuterà anche a ridurre il tuo maniglie dell'amore.

Dieta

Mangiare una dieta sana ed equilibrata per perdere peso ed eliminare il tuo maniglie dell'amore. È impossibile perdere peso in uno spot, perciò devi perdere peso complessivo. È comunque possibile punti specifici di tono, ma per ottenere risultati ottimali è necessario essere un peso sano.

Mangiare cinque a nove porzioni di frutta e verdura ogni giorno. Mangiare cereali integrali (grano intero pane, pasta integrale, riso integrale, ecc.). Mangiare proteine magre, come pollo, tacchino, pesce e altro magra tagli di carne.

Ottenere l'abbondanza di proteine attraverso fonti senza carne come noci, semi, fagioli, uova e basso contenuto di grassi lattiero-caseari come latte a basso contenuto di grassi, basso contenuto di grassi formaggi e yogurt.

Bere molta acqua. Evitare le bevande ad alto contenuto di zucchero come le bibite, premiscelata tè e succo. Bevande dietetiche non necessariamente aiutano a perdere peso; in realtà che si potrebbe anche farvi sentire più fame e aumento di peso..--così usarli con parsimonia se non del tutto.

Mangiare il giusto tipo di grasso dalle fonti quali olio d'oliva e pesce. Evitare grassi trans malsana o grassi saturi. Prendere in considerazione un multivitaminico per aiutare il vostro corpo ottenere tutti i nutrienti di cui che ha bisogno.

Esercizio

Esercizio per almeno 30 minuti tre a cinque volte ogni settimana. Fare esercizi aerobici sia forza di formazione per ottenere i migliori risultati. Ogni volta che si esercita, includere esercizi che tonificano i muscoli sotto e intorno il tuo maniglie dell'amore, come quelle che seguono.

Sbattimenti di gamba

Sdraiarsi faccia sul pavimento con le braccia lungo i fianchi. Sollevare la testa dal pavimento e guarda dritto. Calci le gambe su e giù leggermente per 20 secondi. Riposare per 20 secondi e poi ripetere l'esercizio. Questo esercizio tonifica i muscoli della schiena, che ti aiuterà a ridurre il tuo maniglie dell'amore.

Biciclette o torsione Crunch

Molti dei vostri muscoli addominali tono facendo la bicicletta. Sdraiatevi sulla schiena con le mani dietro la testa e le gambe dritto. Sollevare le gambe per circa un angolo di 45 gradi e sollevare la testa dal pavimento leggermente. Portare la gamba sinistra, piegando il ginocchio mentre si torsione il busto affinché il ginocchio e il gomito destro sono toccando o quasi toccare. Raddrizzare il indietro, poi ripetere con l'altro lato. Fare 25 per ogni lato.

In piedi di colpi di scena

Stand con i piedi spalla-larghezza delle spalle. Torsione con il busto a sinistra. Come si torcere, pugno verso il lato sinistro con il braccio destro. Torna al centro e girare a destra mentre punzonatura con il braccio sinistro. Ripetere 100 volte. Non solo sarà tonificare il busto, ma si otterrà un allenamento aerobico mini troppo.