Ald-inc.com

Come diventare un tiratore migliore di pallacanestro

Diventare un tiratore migliore di pallacanestro è un modo semplice per migliorare il vostro gioco intero. Con un po' di duro lavoro e dedizione, si diventa il miglior tiratore di pallacanestro sulla tua squadra. Che si tratti di salto scatti, tiri liberi o da tre punti, i seguenti passaggi vi aiuterà a diventare un tiratore migliore.

Istruzioni

• Decidere che scatto è necessario migliorare il massimo. Questo può includere tre puntatori, colpi salto, impostare scatti e tiri liberi. Concentrato su quello che avete bisogno di più aiuto con, ma non dimenticare i colpi già siete molto bravi a.

• Trovare esercitazioni di tiro. Qualche buona giocata può essere trovato sul sito esercitazioni di tiro, o chiedendo il tuo allenatore di basket. Fare un elenco di controllo di questi esercizi in modo che si possono facilmente seguire.

• Pratica. L'unico modo per migliorare il vostro tiro e tecniche è quello di praticare per almeno un paio d'ore su una base quotidiana. Rendere ogni colpo si praticano almeno 100 volte prima di passare a un altro trapano. La ripetizione è un grande maestro per la mente e un modo perfetto per sviluppare la memoria muscolare pure.

• Scegli una tecnica di ripresa che è confortevole e produttivo per voi. Utilizzare questa stessa tecnica con ogni colpo si prende e cercare di non rinuncia da questo.

• Prova la nuova tecnica di ripresa in un gioco e vedere quanta differenza fa per voi e il vostro team. Continuare il vostro programma di pratica. Non si possono mai avere troppo esercitazioni al tiro.