Ald-inc.com

Cose necessarie per sopravvivere nel deserto

Cose necessarie per sopravvivere nel deserto

Mentre nessuno "Mi piace" riflettere la possibilità di essere intrappolati nel deserto, la situazione potrebbe succedere a te. Si potrebbe diventare persi, malati o feriti durante il vostro tempo all'aria aperta, in grado di navigare la strada di casa. È molto meglio pianificare in anticipo e hanno le forniture di sopravvivenza appropriato disponibile a voi, quando ne avete bisogno, rispetto ad essere colti impreparati.

L'approvvigionamento potabile

L'acqua è essenziale alla sopravvivenza umana, ma è difficile da trasportare. Confezione un metallo bere contenitore o pentola per far bollire l'acqua da fiumi, laghi o fiumi. Sono compresse di purificazione di acqua come sono la chiave per avere acqua potabile in una crisi.

Coltello

Un coltello affilato è utile in molte situazioni. Se si desidera raccogliere radici o altro cibo dal selvaggio o devi tagliare riparo o materiali del fuoco, un coltello è un modo compatto e veloce da fare o attività.

Protezione

Coperte di lana isolano bene anche quando è bagnato. Per gli ambienti di tempo freddo, essi sono essenziali. È possibile anche mettere in valigia un telo, tenda o sacco a pelo per protezione durante il sonno. Un'amaca è utile se avete bisogno di dormire sopra la terra.

Accendino

Una sigaretta o butano accendino è una soluzione rapida per accendere un fuoco. A volte questi dispositivi non riescono. Includono un piccolo pacchetto di fiammiferi impermeabili nei vostri rifornimenti come back-up.

Forniture di primo soccorso

Non importa che cosa si verifica, un taglio, raschiare o sting..--è meglio avere scorte di pronto soccorso a portata di mano. Come minimo, includere un unguento antisettico, antibiotico, varie dimensioni e tipologie di pellicole autoadesive e bende di garza, nastro e antidolorifici in caso di infortunio.

Dispositivi di segnalazione

Dispositivi di segnalazione hanno il potenziale per aiutarvi fuori una spiacevole situazione. Pack di razzi, segnale specchi o bandiere o un fischio in caso di emergenza. Potrebbe avvertire qualcuno alla tua situazione.

Cibo

Confezione tanto cibo quanto è possibile senza sovraccaricare te stesso. Gli spuntini con proteine quali i cracker di burro di arachidi o barrette energetiche in grado di sostenere senza occupare una grande quantità di spazio nel vostro zaino.

Bussola

Una bussola è elemento essenziale di un viaggiatore del deserto. Sempre avere uno di questi e sapere come usarlo. Esso può aiutarvi a trovare la strada fuori un'area dove si in caso contrario potrebbe essere irrimediabilmente confuso.

Abbigliamento adeguato

Mettete in valigia un cappello per tempo freddo o caldo. Includere una camicia a maniche lunghe per qualsiasi tempo nel caso avete bisogno di calore supplementare o protezione da insetti fastidiosi. Un paio di calzini extra e pantaloni sarebbe di utilità se i vestiti diventano tutti bagnati o altrimenti sporchi o danneggiati.