Ald-inc.com

Tipi di naso Stud

A partire dal 1990, piercing del corpo ha cominciato a crescere in popolarità. Oltre ai lobi delle orecchie, molte persone hanno cominciato a indossare gioielli nei loro nasi. Ci sono diversi tipi di base del stud che possono essere indossati nel naso, fornendo effetti che vanno da sobrio di scandaloso. Qualunque sia lo stile che si sceglie, è molto importante utilizzare hardware che è di alta qualità e sterile per prevenire l'infezione.

Anello di ferro di cavallo

La struttura di un anello di ferro di cavallo è data dal suo nome. A differenza di un ciclo chiuso, un anello di ferro di cavallo è un arco curvo con un'apertura alla fine. Le due estremità del ferro di cavallo sono piccole sfere che si avvitano su di loro, fornendo un effetto estetico, nonché prevenire il ferro di cavallo di fare la sua strada fuori il piercing. Anelli di ferro di cavallo possono essere indossati sia sul lato del naso o nel setto, che è la zona del naso tra le narici.

Osso del naso

Un osso del naso è il più sottile di opzioni di anello di naso. Questo stallone è quasi identico a un perno tipica dell'orecchio. È un piccolo pezzo dritto di metallo con una palla, il cap o la pietra decorativa all'estremità di esso. Il perno viene inserito attraverso il piercing al lato del naso con la fine decorativo sulla parte esterna. Il tappo svasato all'interno fine impedisce il perno che esce del piercing. A seconda delle dimensioni della palla esterna o pietra, questo stile di anello al naso può essere molto discreto.

Anello prigioniero del branello

Questo stile di anello al naso è un ciclo completo con un cordone di tenuta tra le due estremità. Viene applicato premendolo attraverso il piercing del naso, poi mettendo la palla alle due estremità, che tengono in posizione attraverso la pressione della molla. Questo è lo stile dell'anello di naso che viene più comunemente indossato nel setto a causa del suo effetto simmetrico. Anelli prigionieri della perla sono realizzati in diversi calibri differenti di metallo, da piccoli e delicati a grande, pesante e imponente.

Narice vite

Una vite di narice è simile ad un osso del naso quando viene indossato, ma l'interno è diverso. Piuttosto che un perno dritto con un allegato all'interno di tenerlo in posizione, una vite di narice è costituito da un unico pezzo di filo che è piegato all'interno. Quando inserito nella narice piercing, la parte piegata interna è diretto al lato del piercing in modo che la vite non può cadere.