Ald-inc.com

Maggiori attrazioni turistiche della Norvegia

Maggiori attrazioni turistiche della Norvegia

Nonostante la Norvegia è uno dei posti meno densamente popolati in Europa, il paese scandinavo è globalmente fama per la sua storia vichinga, nevoso sport e fiorente eredità artistica. Anche se Oslo rimane il più grande hub del paese per i turisti, c'è molto di più ad esplorare una volta che passo fuori le mura..--ad esempio della Norvegia stimolante scenario naturale, suoi insediamenti più piccoli e l'abbondanza di attività ricreative.

Oslo

Oslo è il cuore pulsante della Norvegia, essendo il centro del suo governo e un vivace centro economico a sé stante. Anche se la città è spesso considerata uno dei mondiali più costoso da visitare, è ugualmente considerato che offre la migliore qualità di vita in Europa. Sperimentare alcune delle sua graziosa cultura nel parco di Sculture Vigelandsparken, costituito da 212 sculture..--tutti creati da materiali o bronzo e granito. Il parco è luogo ideale per pic-nic durante l'estate, o prendendo una bella camminata, quando il tempo diventa un po' più fredde.

Se siete interessati a scoprire di più del patrimonio culturale di Oslo, pensare di visitare la fortezza di Akershus nel centro della città. Tradizionalmente un sedile per il re di Norvegia e un centro del suo governo, la fortezza è stato in piedi forte per quasi 700 anni, garantendo il suo posto come un punto di riferimento nazionale e hotspot per i visitatori di esplorare.

Altri settori

La Hadeland Glassverk a Jevnaker è famosa per essere la più antica azienda industriale del paese, e dopo la visita, rapidamente capirete perché questa fabbrica di produzione di vetro ha avuto tanto successo nell'attrarre visitatori e affari nel corso degli anni. Potete Mostra una vasta collezione di lavori in vetro incontaminata della fabbrica e anche vedere i soffiatori di vetro creare nuovi pezzi proprio davanti a voi. Se vi trovate vicino la città di Trondheim, la Cattedrale di Nidaros rende un luogo affascinante da visitare. Mentre la sua costruzione iniziò nel 1070, costanti lavori di ristrutturazione hanno consentito la sua grandezza a prosperare anche in tempi moderni. Vale particolarmente la pena di visitare durante un evento musicale, come sue alte arcate creano un raffinato ambiente di ascolto.

Natura

Norvegia è stato chiamato "la terra del sole di mezzanotte", e questo in non piccola parte è a causa delle sue lunghe estati costantemente-luce e la sua reputazione come un posto meraviglioso per osservare l'aurora boreale. Se stai cercando di vedere le luci in tutta la loro gloria, essere disposti a viaggiare abbastanza distante. Scollegato dalla terraferma, Svalbard è popolarmente considerato il punto di osservazione migliore nel paese-- e voli a Svalbard da Oslo prendere poco meno di tre ore. Nonostante la distanza, bellezza leggendaria luci continua a tirare di turisti da tutto il mondo. Se si desidera osservare le luci da qualche parte un po ' più facile l'accesso, punto di testa a Capo Nord, Europa settentrionale.

Parchi di divertimento

Norvegia non è solo elegante attrazioni turistiche e conoscere la ricca cultura; si tratta anche di lasciare i vostri capelli giù e divertirsi... TusenFryd è vicino a Oslo e dispone di coaster del rullo più rinomata del paese, il mostro di velocità. La zona inoltre è ricca di ristoranti e dispone di un parco acquatico, che è fantastico per godere come una famiglia durante i mesi caldi. Se siete interessati in animali, lo Zoo di Kristiansand e parco divertimenti è una buona scelta, caratterizzato da ambienti tropicali e zone come "Nordic Wilderness" e "Regno della tigre".