Ald-inc.com

Esercizi con Therabands

Thera-Band è un marchio di fasce elastiche di esercitazione resistenza e tubi che possono essere utilizzati per fornire resistenza simile a quella di pesi standard del ferro. Thera-Band e altre bande di resistenza sono portatili e facilmente memorizzato e possono essere utilizzati per eseguire un'ampia varietà di esercizi.

Squat di banda

Squat lavorare i muscoli del quadricipite, muscoli posteriori della coscia e grande gluteo. Iniziare fissando il Thera-Band sul terreno in una linea retta. Avanti, salite sulla band, spaziatura tra i piedi a larghezza delle spalle. Procedere piegando le ginocchia in una posizione tozza, fino a quando il ginocchio è a circa 90 gradi. Una volta che siete nella parte inferiore del tuo squat, raggiungere con le nostre mani e afferrare il Thera-Band accanto il outstep di ciascuno dei vostri piedi. Il margine di flessibilità si lascia tra il piede e dove l'hai presa la band determinerà quanto la band fornisce..--la resistenza lasciare meno margine di flessibilità per una maggiore resistenza. Successivamente spingere verso l'alto dal tuo squat per uno stand completo mentre trattenendo il Thera-Band. Continuare accovacciata fino a fatica. Il tuo squat finale, lascia la band in posizione tozza. È possibile utilizzare bande multiple in una sola volta per fornire ulteriore resistenza.

Riccioli di banda

I bicipiti sono i muscoli grandi sulla parte interna del braccio superiore. Per impostare come destinazione il bicipite con il Thera-Band, appoggiare la band sulla terra e passo su di esso con una posizione confortevole, o garantire la band sotto un oggetto pesante. Afferrare un lato della band con ogni mano e consentire le mani per riposare davanti a voi con i palmi delle mani rivolti verso l'esterno. Successivamente, arricciare le braccia fino al petto contro la resistenza fornita dalla band e poi lentamente abbassare le braccia indietro davanti a voi. Mentre fate riccioli, assicuratevi di tenere la schiena dritta.

Un vantaggio dell'utilizzo di Thera-Band sopra pesi liberi è che, quando facendo riccioli con pesi liberi, il sollevatore può oscillare e utilizzare la forza della schiena per impartire inerzia favorevole in peso per rendere più facile l'ascensore. Poiché Thera-Band si basano sulla resistenza alla trazione, piuttosto che gravità, oscillante non sostanzialmente gli aiuti di sollevamento. Per aumentare la difficoltà di riccioli, afferrare entrambe le estremità della cinghia con la stessa mano e curl con un braccio alla volta.

Chest Press

La stampa sul petto può essere fatto con Thera-Band su un banco o sul pavimento. Per fare l'esercizio su una panchina, iniziare ponendo la band sotto la panca, poi sdraiarsi con la schiena sulla panca. Raggiungere e afferrare un'estremità della band su entrambi i lati della panchina, quindi sollevare le braccia in modo che ogni pugno è a livello del petto. Spingere le braccia contro la resistenza delle bande finché siano completamente estesi e quindi li inferiore torna alla posizione di partenza. Per fare l'ascensore sulla terra, semplicemente giacere sopra la band invece di loop e sotto una panchina. Ancora una volta, per aumentare la resistenza è possibile utilizzare ulteriori bande e lascia meno margine di flessibilità tra le mani.