Ald-inc.com

Come fare la Mousse leggera & lanuginoso

Come fare la Mousse leggera & lanuginoso

Mousse di sembra così semplice, ma può essere molto difficile da fare. Certo, chiunque può improvvisare una mousse che sapore dolce ed è più di commestibile, ma raggiungere tale livello perfetto liscio lanosità che appena si scioglie sulla lingua può essere una sfida. Ci sono alcuni segreti per realizzare la perfetta struttura chiara e lanuginosa mousse, se è ricco con gusto di cioccolato; o dotato di vaniglia, agrumi o altri sapori.

Dire addio al burro

Lasciando fuori burro da dessert-- a meno che come un modo di ridurre il grasso..--può sembrare come esso influenzerà negativamente il sapore. Ma nel caso di mousse, burro può appesantire la mousse. Senza burro, la mousse sarà springier e anche conservare al meglio in frigo.

Vacci piano con le uova

Mentre si desidera che la mousse di essere chiaro e spumoso, probabilmente non volete e gusto come un marshmallow liquefatto. Utilizzando troppi albumi in vostra mousse in grado di conferire una consistenza sgradevole, quasi gommosa alla vostra mousse. Due albumi fornirà la giusta quantità di ascensore.

Di panna da montare per il salvataggio

Per compensare la ridotta quantità di albumi montati e la mancanza di burro, panna montata pesante fornirà sia luce liscia, consistenza e un sapore ricco. Montate la panna fino a picchi di forma morbida e ripiegare nella vostra ricetta per consentirle di lavorare le sue meraviglie con la mousse.

Le tecniche di preparazione

Infine, ci sono alcune cose che potete fare come si prepara la mousse per garantire una struttura chiara e lanuginosa. Assicuratevi di montare il vostro albumi al punto diretto dalla vostra ricetta completamente e assicuratevi di frusta il pozzo di crema pesante, troppo. Assicurarsi di utilizzare la panna fredda. Quando fondete il cioccolato, assicurarsi che è completamente sciolto e nessun bit di cioccolato unmelted rimanga per interferire con la trama. Infine, assicuratevi di piegare delicatamente tutti gli ingredienti insieme al fine di evitare la mousse di sgonfiamento.