Ald-inc.com

Come fare un abito di battesimo

Come fare un abito di battesimo

Un battesimo è un evento speciale nella vita di un bambino. Il suo vestito battesimo è spesso un ricordo che è possibile passare lungo alle generazioni future. A seconda delle preferenze, l'abito di battesimo può essere semplice o può essere elaborata e formale; alcuni genitori vogliono loro bambino di essere sveglio e scegliere uno stile più casual, mentre altri vogliono il loro bambino a guardare tanto elegante quanto egli può. Invece di spendere soldi per un abito di battesimo, fare uno. Creare un vestito per il vostro bambino aggiungerà al significato sentimentale dietro l'occasione.

Istruzioni

• Considerare il clima come si seleziona un vestito; si desidera che il vostro bambino ad essere confortevole durante questo evento. Se vivete in un clima caldo, bastone con un vestito manica corta in tessuto di seta, lino o cotone. Se vivete in un clima freddo, un manica lunga vestito è più opportuno mantenere il bambino caldo.

• Ricerca di un modello di vestito battesimo attraverso una società di nome-marca modello. Potrebbe essere necessario cercare online per un modello di abito di battesimo che ti piace.

• Stabilire un modello. Ci sono diversi tipi di abiti da battesimo tra cui scegliere. Alcuni abiti possono avere pizzo, ricamo, uncinetto, fiori artificiali o righe di pulsanti e archi. Ci sono inoltre variazioni nelle lunghezze, da abiti che sono fino al pavimento per abiti molto corti.

• Misurare la portata di petto e spalle del vostro bambino per determinare la dimensione giusta per il vestito. Corrispondere le misurazioni per la tabella di dimensionamento per il modello. Se si sta effettuando l'abito diversi mesi davanti l'occasione, fai del tuo meglio per prevedere la giusta dimensione e conto per la crescita.

• Acquistare il tessuto tipo e la quantità che raccomanda la finestra di progettazione del modello. Scelte popolari includono cotone, seta, organza o raso. Tenete a mente che un vestito di cotone non è affatto meno elegante di una seta uno..--tutto dipende dal look che si desidera per quel giorno. Scegli un tessuto di alta qualità insieme a filati cucirini. Bianco e avorio sono i colori tradizionali per abiti di battesimo, ma non ci sono regole severe.

• Filettature di alta qualità di acquisto, aghi progettati per il vostro tessuto di scelta e vestito abbellimenti. Verifica che gli elementi che si acquista abbinare il colore del tessuto, poiché possono esistere diverse varianti di colore.

• Uso sharp forbici di taglio di tessuto per tagliare le parti del cartamodello. Usare le forbici con manici piegati per evitare qualsiasi sollevamento delle forbici che possono distorcere il taglio. Come si taglia, USA movimenti lunghi e anche, ma non chiudere completamente le lame.

• Posizionare i lati tessuto insieme e li pin in luogo. Pin i pezzi del modello sul tessuto. Tagliare il modello ed il tessuto utilizzando la stessa tecnica di taglio. Cucire il vestito secondo le indicazioni di modello. Lavorare lentamente e prestare attenzione ai piccoli dettagli, perché questo outfit può diventare un ricordo per le generazioni future.