Ald-inc.com

Come fare il bagno con latte

Latte ha molti benefici per la salute se consumati come parte di una dieta sana, ma molte persone non capiscono che può anche essere utilizzato come parte di una routine di cura della pelle. Il latte fornisce idratazione alla pelle e può essere molto rilassante su scottature o macchie secche, pruriti della pelle. L'aggiunta di latte per un bagno è più facile che cercare di applicarlo direttamente alla pelle, e questo metodo può essere ripetuto come spesso come necessario.

Istruzioni

• Riempire una vasca da bagno con la temperatura dell'acqua desiderata. Mentre acqua tiepida funziona bene, alcune persone preferiscono ammollo in un bagno caldo.

• Aggiungere due-quattro tazze di latte intero, in polvere latte o latticello all'acqua del bagno. Alto contenuto di grassi è meglio per la pelle, fornendo effetti d'idratazione di lunga durata.

• Mescolare in altri ingredienti, come la lavanda o il miele, aggiungere un gradevole profumo o extra ammorbidente per la pelle.

• Rilassare nell'acqua del bagno per almeno 20 minuti in modo che voi la pelle accuratamente in grado di assorbire l'acqua lattiginosa. Esfoliare durante il bagno per rimuovere le cellule morte della pelle e aiutano il corpo ad assorbire meglio il latte.

• La vasca di scarico anche in seguito e pulire la vasca immediatamente per rimuovere eventuali residui di latte. Latte può lasciare uno strato puzzolente in vasche di porcellana se non pulita rapidamente.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere un bagno di latte come spesso come necessario per mantenere la pelle idratata.