Ald-inc.com

Come fare un libro di cucina fatta in casa

Come fare un libro di cucina fatta in casa

La cucina è un'esperienza piacevole per molte persone. Alcune persone cucinare semplicemente per il piacere di trovare o creare nuove ricette. Nel corso del tempo, quelle ricette, addizionate e possono essere la base per un libro di cucina fatta in casa che si può avere sempre al tuo fianco in cucina. Imparare a fare un libro di cucina fatta in casa che sembrano grandi e mantenere tutte le tue ricette preferite in un unico posto, pronto a portata di mano fino alla prossima generazione di cuochi nella vostra famiglia.

Istruzioni

• Compilare le tue ricette preferite sul tuo computer utilizzando qualsiasi elaboratore di testo o anche uno dei programmi software ricetta sul mercato (Vedi risorse). È anche possibile creare un ricettario online gratuitamente, senza la necessità di qualsiasi altro software (Vedi risorse).

• Fotografare i piatti che si desidera includere nel tuo libro di cucina fatta in casa. Renderli attraenti. Presentarli in impostazioni belle. La scansione delle immagini nel vostro computer e metterli nel vostro libro di cucina. Maggior parte degli elaboratori vi permetterà di inserire semplicemente la grafica e la ricetta testo formatterà intorno la grafica.

• Fare una ricetta per pagina. Assicurarsi che si elencare tutti gli ingredienti necessari per la ricetta così come completano le istruzioni di cottura. Se hai un aneddoto per andare insieme con la ricetta, anche quello per dare il tuo ricettario in casa qualche valore di intrattenimento.

• Stampa il tuo ricettario su carta lucida. È possibile stampare solo sul lato anteriore di ogni foglio o entrambi i lati. la stampante avrà un'opzione per la stampa fronte-retro se si preferisce quello stile. Utilizzare un cartoncino leggermente più pesante per la copertina di libro di ricette fatte in casa. Se si prevede di utilizzare un raccoglitore e tre fori punch per il vostro libro di cucina, si può considerare la stampa di una pagina di copertina di colla sulla parte anteriore del raccoglitore.

• Associare il tuo ricettario fatti in casa in un raccoglitore con tre anelli o fiocco insieme inserendo tre graffette lungo il bordo dal centro del libro di cucina. È inoltre possibile acquistare componenti di associazione da un'arte forniture o negozio di modellismo. Come si legano il tuo ricettario spetta a voi. Considerare la dimensione del libro di cucina e determinare quale modo funzionerà meglio.