Ald-inc.com

Suggerimenti e tecniche per cucinare come uno Chef

Suggerimenti e tecniche per cucinare come uno Chef

Non devi trascorrere anni in scuola di cucina per imparare a cucinare come uno chef professionale. Praticare tecniche culinarie fondamentali e le competenze di coltello, poi cuocere con la fiducia di un veterano esperto di cucina. C'è una premessa universale che cuochi seguono: utilizzare ingredienti freschi e preparare ricette da zero, quando possibile. Celebrity Chef, Rocco DiSpirito dice, "è importante sperimentare e cercare all'infinito i sapori migliori possibili quando preparare il cibo. Che significa non avere paura di sperimentare con vari ingredienti".

Mise en Place

C'è un certo ritmo e cadenza — un flusso di lavoro — nella cucina professionale, che inizia con mise en place, un termine francese per "tutto a posto." Uno chef raccoglie, ingredienti le preparazioni e le fasi in anticipo. Per cucinare come uno chef, portare gli ingredienti alla vostra zona di lavoro e prepararli in modo che siano pronti a incorporare la ricetta giusta quando ne avete bisogno. Fase gli ingredienti vicino a te, nell'ordine che sono elencati nella ricetta. Avere strumenti e gli utensili puliti e assemblati, pronti ad andare.

Coltello competenze — proteina

Per tagliare carne, pollame e pesce, utilizzare una buona qualità, un coltello affilato e ben equilibrato. Imparare a tagliare, osso e farfalla pollame e carne cruda. Praticare il carving, tagliare e affettare la carne cotta. Carne cotta è più tenera quando si fetta contro le venature naturali del taglio. Utilizzare il coltello per pesce filetto o taglio francese una costola.

Coltello competenze — verdure

Preparare le verdure con una varietà di tagli di coltello, a seconda del tempo di cottura richiesto nella ricetta. Fumigato o tritare verdure quando le dimensioni non contano. Verdure tagliate a dadini in molti formati differenti a forma di cubo a seconda della vostra ricetta. Tagliarli su pregiudizi o diagonale quando temperature elevate sono necessario. Utilizzare un sottile julienne o taglio fiammifero per contorni o quando è richiesto un tempo di cottura veloce. Chiffonade è un taglio delicato che assomiglia a discussioni ed è usato in insalate e come guarnizione. Tritacarne, il taglio più bella di tutto, viene utilizzato per le erbe, scalogno, cipolle e aglio.

Salse di madre

Tutte le salse sono derivate dalle cinque salse base, note come le salse di madre. Salsa besciamella ha un latte o crema base ed è ispessito con roux bianco. Besciamella integra pollame, pesce e pasta. Vellutata di è basata su salsa bianca che si è addensata con un roux biondo. Vellutata di va bene con vitello e verdure. Espagnole, o salsa marrone, viene servita in stile classico con anatra arrosto, agnello e vitello. È una salsa base per demi-glace e bordelaise ed è ispessito con un roux marrone. Hollandaise fatta con tuorli d'uovo e burro chiarificato. È più popolare come la salsa per le uova benedict e sopra gli asparagi. Salsa Tomat si basa su una base di pomodoro e ha molti usi nella cucina italiana contemporanea.