Ald-inc.com

Quali sono gli svantaggi di esercizio macchine?

Quali sono gli svantaggi di esercizio macchine?

Camminando in una palestra per la prima volta può essere un'esperienza scoraggiante per un attrezzo ginnico di inizio. Macchine luccicanti che sembrano droidi lucidati da un film di Star Wars linea delle mura, audace il newbie di provarli. Naturalmente, da qualche parte vicino al retro della stanza c'è anche un rack di manubri umile, cercando disperatamente di vecchio stile e inefficace rispetto alle macchine della elegante esercizio.

Utilizzo di macchine

Nuova palestra visitatori scelgono spesso esercizio macchine sopra pesi liberi. Questo può essere buono per un certo periodo di tempo perché le macchine sono adatte per i principianti cui muscoli stabilizzatori non sono ancora forti e la cui forma di esercizio è carente. Macchina per gli esercizi impone un attrezzo ginnico in forma corretta come guida un cingolato peso in modo sicuro su e giù un percorso definito. Questo può essere utile per qualcuno partendo, ma soggiornare a tempo indeterminato in questa fase non è sempre una buona idea.

Falso senso di progresso

Macchine di esercitazione sono progettati per semplificare un po' gli allenamenti controllando le variabili. Questo può creare un falso senso di progresso. Macchine in genere non modificare il loro modello, ma le fibre muscolari richiedono nuove sfide per migliorare. Flessibilità è limitata anche perché pesi macchina seguono un percorso prestabilito che non consente una gamma completa di movimento intorno ad un giunto. Macchine si concentrano solitamente sul rafforzamento di un solo gruppo muscolare mirato che lascia la zona circostante e i muscoli di stabilizzazione incontrastato.

Un'adatta male

Un altro svantaggio di esercizio macchine è che essi sono generalmente progettati per persone di dimensioni standard. Anche se posti a sedere e maniglie possono essere rettificate, macchine per esercizi non si adattano facilmente persone molto alti o bassi.

Opzioni migliori

Pesi liberi forniscono maggiore versatilità di esercizio e più reclutamento di fibre muscolari. Pesi liberi anche aumentare la flessibilità consentendo per una gamma completa e naturale di movimento. Forse uno dei più grandi vantaggi di esercizio con pesi liberi è che un singolo allenamento può allenare più gruppi muscolari, tra cui gli stabilizzanti, gli antagonisti e protagonisti. Un altro vantaggio di pesi liberi per l'attrezzo è che sono economici e facili da memorizzare.

Idea sbagliata

Un attrezzo ginnico transizione da esercizio macchine per pesi liberi frequentemente è sorpreso di scoprire che sono incapaci di sollevare la stessa quantità di peso. Macchine treno solo i muscoli coinvolti e tendono a trascurare i muscoli stabilizzatori.

Avviso

Anche se esercizio macchine fanno allenamenti più facile e sicura per i principianti, non sono esenti da rischi. Attrezzi ginnici inizio spesso non capisco l'importanza di set e ripetizioni. Perché esercizio macchine sono semplici da usare, è facile da superlavoro, che può portare a squilibri muscolo o lesioni.

Conclusione

Lavorare con le macchine di esercizio è un buon modo per iniziare, ma non li uso per sempre. Noleggiare un fitness trainer per aiutarti a esercitare in modo sicuro. Anche una conoscenza sommaria di come il vostro corpo e i muscoli lavoro vi aiuterà a progredire oltre macchine per un modo più efficace di lavorare fuori.