Ald-inc.com

Come rimuovere una batteria orologio Citizen

Come rimuovere una batteria orologio Citizen

Un comune marchio di orologi del mondo, Citizen Orologi batterie a lunga durata funzionalità all'interno dell'unità di orologio. Mentre le batterie sono costruite per durare a lungo, alla fine corrono fuori del potere. Quando la batteria dell'orologio Citizen si esaurisce o si rompe, è possibile rimuoverlo da soli in pochi minuti con pochi strumenti di uso domestico normale.

Istruzioni

• Rimuovere le viti sul retro del quadrante dell'orologio con il cacciavite. Alcuni Citizen Orologi non viti, funzionalità, e si avrà a Cuneo sul retro del viso spento usando la lama sottile o altro bordo. Passare la lama lungo la schiena per allentare il pezzo e poi scattare delicatamente fuori.

• Individuare la batteria all'interno sul retro dell'orologio e sollevare la clip di ritenzione piccolo tenendo la batteria in posizione. Potrebbe essere necessario allentare una vite sulla clip di ritenzione o sollevare la clip utilizzando un set di pinzette.

• Rimuovere la batteria con le dita o con un set di pinzette delicatamente e abbassare la clip di fissaggio. È quindi possibile aggiungere una nuova batteria o chiudere il vostro orologio senza la batteria.