Ald-inc.com

Come modellare la Pizza

La pizza è un piatto italiano che consiste di pane piatto, solitamente condita con sugo di pomodoro, formaggio e altri condimenti opzionali. Pizze possono venire in molte forme e dimensioni, ma sono solitamente rotonde. Si può plasmare la tua pizza modificando semplicemente la pasta della pizza con le mani. La pizza più grande mai misurato un enorme 140 piedi attraverso e pesava 44.457 libbre. È possibile effettuare la vostra pizza qualsiasi dimensione, purché si adatta nel vostro forno!

Istruzioni

• Cospargete di farina sopra la superficie di lavoro. Ciò impedisce che la pasta della pizza che attacca alla superficie.

• Manipolare la pasta della pizza a forma di disco premendo duro sulla vostra pasta usando le dita e le palme. Capovolgere la vostra pasta e ripetere questo processo fino a quando è una sottile e abbastanza uniformemente tondo disco.

• Prendere il disco sottile di pasta dai lati differenti tra il pollice e l'indice di presa. Tirate la pasta tra le mani per poi passare lungo la parte esterna del disco fino a quando la vostra pasta è allungata in modo uniforme. Obiettivo per uno spessore compreso tra 1/25 e 1/5 pollici.

• Riparare qualsiasi lacrime nel tuo impasto schiacciando l'impasto al punto di rottura per chiudere il rip. La pasta della pizza dovrebbe essere sottile e a forma di disco, pronto per topping e cucinare.