Ald-inc.com

Come prenotare il viaggio su Pegasus Airlines

Pegasus Airlines è la compagnia aerea più grande in Turchia. Sua base di partenza è la città di Istanbul, mentre la sua base di hub è la città di Antalya. Pegasus Airlines offre alcuni voli nazionali, ma si rivolge principalmente ai vacanzieri europei occidentali e settentrionali prenotazione voli in villaggi turchi durante le stagioni di vacanza.

Istruzioni

Prenotare i biglietti su Pegasus Airlines

• Prenota la tua compagnia aerea prenotazione tramite il sito Web di Pegasus Airlines (Vedi risorse qui sotto), dove è possibile prenotare voli fino a sei per ogni transazione. Prestare attenzione quando si Prenota il tuo volo Pegasus non si assume responsabilità per eventuali ritardi che si verificano a causa di un errore commesso da parte vostra nel momento della prenotazione.

• Chiamare Pegasus al (011) + 90 212 444 3 737 (o dial 444 3 737 da ovunque in Turchia) per effettuare la prenotazione del volo tramite il telefono. Reparto di assistenza clienti di Pegasus è aperta 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Esplorare le possibili mete per i voli su Pegasus Airlines

• Pegasus Airlines offre attualmente voli nazionali per le seguenti città turca: Adana, Ankara, Antalya, Bodrum Milas, Dalaman, Diyarbakir, Istanbul, Izmir, Nevsehir, Trabzon e Van. Essere consapevoli del fatto che il programma di viaggio della compagnia aerea è soggetto a modifiche.

• Voli della Pegasus Airlines volo internazionale per piano se avete intenzione di viaggiare a o da Algeria, Cipro, Germania, Svizzera o Austria.

• I voli partono da oltre 10 città in Turchia, come Istanbul, Antalya e Adana.

Essere a conoscenza delle politiche di Pegasus Airlines

• Check-in almeno 30 minuti prima della partenza del volo per evitare il rischio di perdere il tuo diritto a bordo del volo.

• Pack solo abbigliamento nel vostro bagaglio. La compagnia aerea Pegasus esorta vivamente i passeggeri non per imballare le merci preziose come gioielli e documenti aziendali.

Consigli & Avvertenze

  • Numeri di telefono internazionali includono il prefisso internazionale Stati Uniti 011. Quando si chiama a livello internazionale da fuori degli Stati Uniti, sostituire il 011 con il prefisso internazionale del paese in che sei. Codici di paese appaiono all'interno delle parentesi e iniziano con un segno "+".
  • Prenotate i vostri biglietti online per approfittare di sconti esclusivi Web e pacchetti speciali.
  • Chiamare o scrivere il servizio clienti per richiedere consigli di volo e di ottenere informazioni sui voli aggiuntivi non menzionati sulla home page della compagnia aerea.