Ald-inc.com

Come rimuovere la vernice da un ricevitore di fucile di alluminio

Il ricevitore di un fucile da caccia è la parte che ospita le parti operative dell'arma. Chiamato anche il corpo o la cornice, più comunemente è costruito in acciaio o alluminio. Rimuovere la vernice dal ricevitore di un colpo di pistola in alluminio richiederà un potente solvente chimico. Applicare il dispositivo di rimozione di vernice con materiali adatti e il fucile verrà ripristinato alla sua superficie di alluminio nuda.

Istruzioni

• Assicurarsi che l'arma sia completamente scarica prima di pulirla. Scegliere l'arma da voi stessi e garantire che la sicurezza sia su.

• Premere e tenere premuto il pulsante di rilascio situato nei pressi della guardia del grilletto. Lentamente tirare indietro la barra delle azioni fino a quando l'alloggiamento diventa visibile, quindi rimuovere eventuali turni. Capovolgere il fucile di svuotare ogni round il tubo caricatore; li cattura mentre cadono proprio alla tua mano.

• Portare il fucile per un'area di lavoro aperto e ventilato. Indossare guanti resistenti alle sostanze chimiche e applicare diluenti o spogliarellista di aeromobili per le zone dipinte sul ricevitore. Seguire le istruzioni del produttore per determinare se il prodotto deve essere spazzolato, spruzzato o cancellato su con uno straccio.

• Leggere l'etichetta di prodotto per consentire la vernice di sciogliere per la giusta quantità di tempo. Una volta che il prodotto chimico ha ammorbidito e, lo scrub sciolto con una spazzola metallica; lavorare velocemente come i certo sverniciatori tendono ad evaporare prima di prendere effetto completo.

• Se necessario, utilizzare una seconda applicazione del dispositivo di rimozione. Strofinare il ricevitore con un tampone di lana d'acciaio per una pulizia accurata del resto.

• Pulire l'area trattata del fucile con alcool denaturato per neutralizzare le sostanze chimiche. Asciugare la superficie con un panno pulito per garantire che non ristagni umidità su alluminio nuda.