Ald-inc.com

Come scegliere un guanto di Softball

Un guanto di softball è il migliore amico del giocatore in campo. Con il guanto destro, si può più palle di campo e ottenere facilmente la palla fuori del guanto per un tiro rapido. È importante scegliere il giusto stile, dimensione e tipo di guanto di softball in modo che si può raggiungere il tuo pieno potenziale sul diamante.

Istruzioni

• Scegliere la taglia del guanto softball sulla base della posizione che si gioca più frequentemente. Outfielders servono guanti più grande e uno dovrebbe scegliere 12,5 pollici più grandi o lunghi. Infielders sta meglio con i guanti più piccoli per ottenere la palla rapidamente. Dovrebbero scegliere un modello di 11 a 12,5 pollici.

• Scegliere un materiale di costruzione. Ci sono 3 scelte: in pelle, in pelle e materiali sintetici. Guanti in pelle offrono la più durevolezza e comfort. Pelle trattata è più morbida e più facile da effrazione. materiale sintetico guanti più leggeri, meno costosi e sono una buona scelta per un giocatore più giovane.

• Prova su diversi stili di softball guanti. I diversi stili includono schiena aperta o chiusa, tasca profonda o superficiale, gli stili differenti della tessitura e le regolazioni di polso. Si scende a preferenze personali quindi lasciare che il giocatore decidere quale stile a loro piace.

• Rompere in vostro guanto di softball per ottenere l'ottima uso fuori di esso.